Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
matricola 138742
Buon giorno. Avevo inserito un messaggio in Tecniche fotografiche, ma visto lo scarso interesse, provo anche qui'. Avevo scaricato capture nx2, provato e riprovato non ero ancora riuscito ad adoperarlo come pensavo (sono un po' durino, volevo ritentare ma tempo scaduto. Puo' esserci la possibilità di riprovare?. Qualche tempo indietro ho comprato un sb 900, dopo qualche giorno davano in omaggio una macchina fotografica che io naturalmente non ho avuto, non vorrei piangere troppo........ ma almeno la possibilità di riprovare con nx2. Qualcuno ha già avuto questa esperienza? Pensate che scrivendo alla Nikon possa ottenere qualche cosa? Grazie. grazie.gif grazie.gif
mav155
QUOTE(matricola 138742 @ Jun 28 2010, 09:22 AM) *
Buon giorno. Avevo inserito un messaggio in Tecniche fotografiche, ma visto lo scarso interesse, provo anche qui'. Avevo scaricato capture nx2, provato e riprovato non ero ancora riuscito ad adoperarlo come pensavo (sono un po' durino, volevo ritentare ma tempo scaduto. Puo' esserci la possibilità di riprovare?


Magari la sezione opportuna poteva essere "Nikon Software", visto che si parla di NX2.
Non saprei perchè non ho mai utilizzato Capture, tu prova a chiamare Nital ma non credo possano estenderti il periodo di prova.

QUOTE(matricola 138742 @ Jun 28 2010, 09:22 AM) *
Qualche tempo indietro ho comprato un sb 900, dopo qualche giorno davano in omaggio una macchina fotografica che io naturalmente non ho avuto, non vorrei piangere troppo.......

La promozione Light&Power regala un SB900 a chi acquista una D700, il contrario non è valido.
Altrimenti sai la ressa ai negozi biggrin.gif (spendi 450€ e ti regalano una reflex da 1800 biggrin.gif)
ninomiceli
QUOTE(matricola 138742 @ Jun 28 2010, 09:22 AM) *
Buon giorno. Avevo inserito un messaggio in Tecniche fotografiche, ma visto lo scarso interesse, provo anche qui'. Avevo scaricato capture nx2, provato e riprovato non ero ancora riuscito ad adoperarlo come pensavo (sono un po' durino, volevo ritentare ma tempo scaduto. Puo' esserci la possibilità di riprovare?. Qualche tempo indietro ho comprato un sb 900, dopo qualche giorno davano in omaggio una macchina fotografica che io naturalmente non ho avuto, non vorrei piangere troppo........ ma almeno la possibilità di riprovare con nx2. Qualcuno ha già avuto questa esperienza? Pensate che scrivendo alla Nikon possa ottenere qualche cosa? Grazie. grazie.gif grazie.gif

Ritengo proprio che non otterrai nulla da NITAL. Però, hai avuto un mese di tempo per testarlo, non penso sia questione di essere, come tu dici un pò durino, ma piuttosto di dedicarci un pò più di tempo.
Pensa un pò se tutti richiedessimo l'estensione per l'utilizzo di Capture NX, però ti consiglio di acquistarlo, perchè per chi ha fotocamera NIKON e veramente utilissimo.
Tentar non nuoce, prova a chiedere a NITAL, ma penso proprio che non ti risponderanno nemmeno.
Buona luce rolleyes.gif
Einar Paul
Sposto in Software, sezione più adatta per ricevere informazioni.

Saluti
Einar
Alessandro Castagnini
Eh no, mi sà che non è neppure il caso di spendere soldi a chiamare Nital per questa cosa... wink.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ma la versione di prova di NX2 non era 60gg? Quando è uscito lo era sicuramente, ora, a dire la verità, non saprei.
matricola 138742
Avete tutti perfettamente ragione. Lo comprero' e poi vedremo. Un cordiale saluto. grazie.gif
alexb61
eventualmente puoi crearti una macchina virtuale (vmware, virtual pc ecc.) ed installare la versione trial su quella.
Comunque sia acquistalo ad occhi chiusi, ne sarai estremamente soddisfatto!
ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.