Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Questi sono i giorni del solstizio d'estate, e la frescura serale rende gradevole il godere la campagna, complice una luna piena che illumina il cielo e le cose con una luce soffice e particolare dove i colori assumono altre tonalità.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 636.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.8 KB

Grazie in anticipo

un saluto
Giòdivita
simone_chiari
io trovo spettacolare la seconda.
ciao
Simone
alessandro.sentieri
Ciao Giò.
L'atmosfera della seconda è davvero strepitosa.

Complimenti
Ale
wabe47
Belle entrambe, la seconda mi piace maggiormente.
archisal
Nella seconda si respira l'atmosfera delle notti d'estate nelle campagne siciliane.

Ciao
Salvatore
giodic
Molto belle tutte e due, non saprei quale scegliere, forse la prima, più insolita ....
gabriele mannelli
la seconda bellissima atmosfera! una notte d'estate!...
Maurizio Rossi
Mi accodo anchio per la 2° bravo ottimo momento colto, che fotona Pollice.gif
Foffonews
Molto belle entrambe, ma la seconda ha sicuramente quel qualcosa in più....complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
Totò Toscano
La seconda è fantastica, il sole giallo e poi quella lucina gialla in quella casetta.....uno scatto da favola!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Gio' ...

wow ...la seconda a davvero un atmosfera pazzesca .... bellissima la luna e la composizone che hai fatto .....!!!

la sceconda ha un bellissimo cielo ma gli alberi cosi' mozzati a mio avviso non sono molto ben inseriti ma forse era una posizione obbiligata texano.gif ....!!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
barga_14
Davvero due scatti con un'atmosfera incredibile!!
forse come ha detto anche Massy, nella prima gli alberi tagliati sono poco inseriti, ma nel complesso dello scatto non mi disturbano molto.

un saluto
luca
Giòdivita
Un riconoscente grazie.gif a tutti per le visite e i commenti.

un saluto
Giòdivita
bruco82
Ciao Giò...a me la seconda piace da matti...atmosfera strepitosa e la luna tagliata ccosi nel nulla...bella bella!!

ciao
Luca
Giòdivita
QUOTE(bruco82 @ Jun 28 2010, 03:56 PM) *
Ciao Giò...a me la seconda piace da matti...atmosfera strepitosa e la luna tagliata ccosi nel nulla...bella bella!!

ciao
Luca


grazie.gif anche a te Luca

un saluto
Giòdivita

Mario P.
Che bella sensazione mi dà la seconda Giò.
Poesia fatta immagine.
Vincenzo.Cicchirillo
Da Siciliano DOP ti diro' che la seconda ha tutto il sapore della nostra amata terra, complimenti
Giòdivita
Mille grazie.gif a Mario e Vincenzo per le belle considerazioni che avete lasciato.

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.