Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2
bruco82
Eccoci Qua! Come Già anticipato dal Buon Fabio (Banzai) visto che si era dormito poco col castrato nella panza nei giorni addietro, io Fabio e Barga ci siamo alzati di buon ora (3.30 del mattino) per fare l'alba e un po di scatti in val D'orcia...apro le danze io con due scatti senza troppe pretese convertiti in modo da sembrare foto un po vecchie...

spero che potrete stare dietro alla serie di tutti e tre in aggiornamento in questo 3D..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
i miei due cari amici...grazie per la bella giornata raga!!

Ciao
Luca

p.s. per chi si chiedesse il motivo del mezzo...Fabio ci ha abbandonato alle 12...per andare a baciarsi con la fidanzata...CATTIVO!! ma ti sei perso delle tagliatelle al cignale roba...!! tongue.gif
barga_14
Giornata spettacolare e posti meravigliosi!!

continuo (rigorosamente in ordine cronologico) a postare qualche scatto con le brume come protagoniste!


"BRUME NEL BUIO"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.1 KB


"LIVELLI"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.7 KB


"TEPORE"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.5 KB


in attesa di Banzai...... biggrin.gif
alessandro.sentieri
Bell'inizio ragazzacci.
A parte la foto con i due brutti ceffi, l'atmosfera brumosa delle altre è davvero da urlo !!!

Aspetto il resto wink.gif

Ale
Ennio78
condivido il pensiero del buon Sentieri!

aspettiamo le altre...sembra che abbiate trovato un atmosfera fantastica.

ennio
wabe47
Molto belle ragazzi, attendiamo le altre.
archisal
tutte molto belle, complimenti. Perché non avete postato quella dell'anteprima?

Ciao
Salvatore
bruco82
Grazie a tutti...è stata una bella giornata di foto e spensieratezza...ci vuole ogni tanto per staccare...

Salvatore non avevo messo quella dell'anteprima perchè volevo attendere Fabio che postasse le sue...ma capisco che puo non essere carino avere l'anteprima in un modo e il resto in un'altro uindi metto anche quelle dell'alba...ci siamo appostati in un campo di grano in attesa che il sole sorgesse... queste le mie...tanto Fabio domani mattina metterà le altre...smile.gif

Prima del sorgere del sole alle 6...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ECCOLO!! tongue.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

notte
Luca
archisal
Grazie della pronta risposta. La prima della seconda serie è veramente molto bella, grande nitidezza, profondità e ottimo cielo.

Notte
Salvatore
Foffonews
Bravi ragazzi, per adesso tutte bellissime foto...attendo le altre!! Pollice.gif Pollice.gif
Totò Toscano
......non saprei scegliere....sono tutte belle!!!
banzai85
Allora intanto rimetto le due che avevo già postato a parte...una pano da Montalcino alla prima luce dell'alba e una sgrandangolata in mezzo al grano (appena posso clono i tralicci)...subito prima di un tuffo vestito in un fosso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. La terza di Barga (clona il traliccio!) e la serie col grano di Lucabruco sono bellissime!

Max Lucotti
Ma avete come sponsor L'Enel con tutti quei tralicci? ohmy.gif
messicano.gif

Bravi ragazzi, ottima uscita e ottime foto! L'alba regala sempre ottime immagini e grandi emozioni.
Massimiliano C. Scordino
Ohhhh .... abbiamo finalmente tre matti che escono all'alba anche di questi tempi .... messicano.gif

Bravi ragazzi come sostengo da tempo le alzataccie rendono sempre bene "o quasi rolleyes.gif " ma devo dire che dalle foto viste fin ora questa e' una di quelle occasioni in cui rende alla grande ....!!!

Bellissime foto e grande atmosfera .... un po' di enel ma purtroppo ci sono e non ci si puo' fare niente ...!!!

complimenti a tutti ... guru.gif
bruco82
smile.gif eheh....sisi...ma non so quanto lo rifaremo...alle 3 mezza è proprio prestino....all'ora di pranzo io e Barga ci siamo messi all'ombra di una quercia a dormicchiare 2 ore!! smile.gif al risveglio il tempo era orribile....dopo ha anche piovuto..ma qualche scatto si è fatto uguale...

intanto metto qualche foto un po diversa....la luce era bellissima e il color oro che era sulle spighe mi intrigava troppo...!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Luca

p.s. Luchino ha ragione fabio...via il traliccio....certo che parlate bene...li era pieno!! tongue.gif ma potremmo venderle per la pubb licità della enel..no?? eheh
barga_14
@ fabio, la prima pano è davvero bella, i piace la cornice naturale che hai incluso!
@ luca (bruco82) mi piace davvero tanto la seconda della serie nel campo di grano (quella orizzontale con il sole) e come ti già detto più volte...secondo me ti è riuscita molto bene quella sfocata con il grano!!volevi fare qualcosa di diverso e ti è riuscito benone biggrin.gif

continuo con un paio di scatti:

questa è molto simile alle altre, ma è normale visto che è la stessa location e la stessa ora tongue.gif

UN NUOVO GIORNO
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1006.3 KB

RISVEGLIO
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 892.4 KB


PS: che stress con questi tralicci...ora li abbatto tutti e vi lascio al buio!!! messicano.gif
bruco82
Luchino...tanto ormai ci si commentano noi...eheh tongue.gif la seconda postata per me è parecchio bella...forse con un taglio quadro guadagna...ma è da provare...comunque mi piace parecchio ben bilanciata tutta la compo...smile.gif

posto un po di segni nel campo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Lo avevo detto che il monitor del mio portatile era scalibrato...il vostro grano è giallo-rosa e il mio è verde... cerotto.gif cerotto.gif
Belle le due di barga e quella con lo sfocato di Luca...
banzai85
Tanto per proseguire con le sgrandangolate fra le spighe...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aquila665
Mamma mia blink.gif , foto stupende non saprei quale scegliere, guru.gif mi inchino.

Salvatore
Nik81
Mamma che foto!!! sono davvero fantastiche!!! complimentoni a tutti!!!
banzai85
Per chi si chiedesse come fa Barga a fare foto così belle...Semplice: usa la mia macchina...(e io la sua)... tongue.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jun 28 2010, 09:35 PM) *
Per chi si chiedesse come fa Barga a fare foto così belle...Semplice: usa la mia macchina...(e io la sua)... tongue.gif
Ingrandimento full detail : 1.6 MB

ah....e Fabio invece fa per i campi e precipita nei fossi..con tanto di D90 al Collo... tongue.gif eccolo di ritorno dalla gita nel fosso..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

posto altri bn...senno tutti sti coloracci...!!??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Notte
Luca

P.s. Fabio mi piace molto anche la tua ultima postata...forse la spiga è troppo "importante" nel frame, ma non disturba piu di tanto...unica cosa la vedo un pelo sottoesposta nelle spighe di grano...
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jun 28 2010, 10:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

guru.gif guru.gif guru.gif
Pizzico
Bellissima serie le verticali indipendemente dall' autore mi piacciono tutte molto curate e bilanciate...reputo due chicche invece le foto di bruco quella sfocata e prima di sorgere il sole il taglio orizzontale con sopra scritto eccola...bravi tutti belle foto me le sono gustate volentieri...

Per quanto riguarda l 'aspetto tecnico gia' appena le viste ho intuito che c'era lo zampino dei filtri lee..ne ho avuto certezza nella foto che avete messo tra l'altro se ne vedono due mi piacerebbe sapere che kit avete usato...prima o poi mi devo decidere ad acquistarlo..questo tipo di filtro riesce a tirare fuori quello che io vorrei ma per ora nulla....

p.s. continuate a mettere foto.....
alessandro.sentieri
Complimenti ragazzacci, foto sempre più belle... Senza far torti alle altre, l'ultimo binero del bruco e la spigona di banzai sono davvero di un'altra categoria guru.gif

Ale
mastucc
QUOTE(bruco82 @ Jun 27 2010, 08:21 PM) *
... io Fabio e Barga ci siamo alzati di buon ora (3.30 del mattino) per fare l'alba e un po di scatti in val D'orcia...

Ragazzi voi si che avete il fisico... Grandi biggrin.gif
Ma che che grandi scatti!!! Complimenti una serie eccezzionale.
Quelle con il grano in primo piano hanno un fascino particolare....
Saluti, Marco
Michele Festa
Belle foto, posti fantastici, ottima compagnia!

Un caro saluto
Michele
Willyambo
@Banzai, Bruco e Barga
... le tre B della Val D'Orcia messicano.gif

ragazzi, davvero complimenti. Sarà stata una levataccia ....
.... ma che soddisfazione!

Bravissimi, non saprei quale scegliere.
Ancora complimenti.
William

PS: nel vederle, mi è sembrato per un attimo di essere stato lì con voi. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif



Mario Tarello
Complimenti per l'uscita e le bellissime foto. Quelle "dentro" il campo di grano sono uno spettacolo.

mario
banzai85
Un po' di onde...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ennio78
foto bellissime!!!complimenti ragazzi! sono rimasto particolarmente colpito dai B/N!!

bravi tutti e 3!


ennio
Maurizio Mandarino
Complimenti ragazzi gran bella sessione. Pollice.gif

Mi piacciono molto i binero di Luca, sembrano disegni a carboncino ... molto incisivi. Bravo!

Un saluto.
Mau
bruco82
Grazie ancora ragazzi....ci sono altre foto da far vedere...tongue.gif mica vi siete già annoiati?? eheh

posto un po di IR ...mica non potevo farli in quella giornatazza...

bagno vignoni e terme...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quel pezzo nero che vedete all'orizzonte a dx con le torri che si notano è Siena!!:P
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Un'altra immagine delle brume mattutine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
albè
Bravi, davvero bravi, il livello qualitativo è veramente alto, la levataccia vi ha dato grande soddisfazione.

I miei complimenti.

Ps. mica che ora diverrete " la pattuglia dell'alba 2 " ehhhh...... laugh.gif

Ciao Albè
afran
serie stupende se ne dovessi scegliere solo una sceglierei "Livelli"
complimenti a tutti e tre!!!
enrico_79
Stupende ragazzi, davvero complimenti smile.gif ...
bruco82
magari invece che pattuglia dell'alba saremo i cinghiali pazzi... tongue.gif eheh tocca fare le magliette,via... heeh

comunque proseguendo in ordine cronologico il racconto della giornata...quando fabio è andato via..io e barga ci siamo messi a dormire sotto una pianta...il cielo era sereno...e...dopo 2 ore bada come ci siamo svegliati...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ma che venivano da castelluccio??? tongue.gif

ciao
Luca
Giòdivita
E' difficile scegliere! di fronte a una simile produzione. Molte sono davvero belle! e poi vuoi mettere il piacere di stare in compagnia a condividere la stessa passionaccia! COMPLIMENTI!

un saluto
Giòdivita
barga_14
QUOTE(bruco82 @ Jun 28 2010, 10:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Questa è bella bella guru.gif guru.gif


QUOTE(Willyambo @ Jun 28 2010, 10:46 PM) *
@Banzai, Bruco e Barga
... le tre B della Val D'Orcia


bella storia biggrin.gif

le ultime tre o quattro che abbiamo scattato prima di addormentarci per pranzo.....


"BRUME NELLA VALLE"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.5 KB


"NUBI MINACCIOSE"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB


"CORN PILLOW"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 927 KB


"DESERTICA"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Grazie davvero a tutti per i moltissimi complimenti!!
ma....mi raccomando....non vi allontanate biggrin.gif ci sono ancora altre foto da postare!!

Luca
barga_14
se non vi annoiate tongue.gif continuo il la discussione riagganciandomi temporalmente al racconto di bruco!

questo è luca dopo il pisolino in macchina quando ha visto che le nuvole ci stavano "portando via la luce" smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1002.6 KB

questi invece sono altri scatti di giornata...

"BLOB"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.2 KB


"\ /"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 676.5 KB


"\\"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 820.3 KB


"CONTRASTO"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

un saluto e grazie ancora a tutti quelli che continuano a lasciare commenti!

ah...magari fateci anche qualche critica!



bruco82
QUOTE(barga_14 @ Jun 29 2010, 11:02 PM) *
"BLOB"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ah...magari fateci anche qualche critica!


Lu...questa mi piace proprio tanto...c'è una luce bella bella per me..anche se un pelo duretta..ma con la nuvola che crea l'ombra .... sisi...ci piace!!!

per quanto riguarda la mia...che dormita mi sarei fatto ancora...!! eheh...certo che so proprio bruttarello...

posto altre io fino al tramonto... poi basta senno ci uccidete...tongue.gif
si va verso il tamonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la fine di una bella giornata da sfinimento...peggio di un lavoro!! biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
stefanocucco
complimenti a tutti e 3!! guru.gif guru.gif guru.gif

QUOTE(bruco82 @ Jun 28 2010, 09:32 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


bighierozzo? si gode eh? cool.gif
alino67
o ma un lavora nessuno di questo forum, sempre a fa foto!!!
bravi ragazzacci, bellissima serie
mi piacciono molto i tagli pano e i binero del bruchetto, senza nulla togliere alle altre naturalmente

Ale
rabippo
Complimenti ragazzi, sono veramnete molto belle, vi ci siete impegnati..
Ciao
Daniele
Aspettiamo le altre dry.gif
barga_14
QUOTE(bruco82 @ Jun 30 2010, 11:00 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


come ti avevo gia detto..... guru.gif guru.gif guru.gif


concludo anche io la serie...sperando di non avervi annoiato biggrin.gif!


"DESTINY"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 576.7 KB


"IN TRINCEA"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 736.5 KB


"RAYS OF LIGHT"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.7 KB


un saluto e grazie a tutti per il passaggio ed i commenti!!

luca
bruco82
QUOTE(barga_14 @ Jun 30 2010, 05:49 PM) *
"RAYS OF LIGHT"

Ingrandimento full detail : 208.7 KB
un saluto e grazie a tutti per il passaggio ed i commenti!!

luca


questa mi piace poprio parecchio!! Bravo!! io manco le ho guardae queste qua....forse un po piu di contrasto per rendere la conversione piu incisiva non guasterebbe....smile.gif comunque ringrazio ancora tutti per gli apprezzamenti....Stefano..il bighierozzo è il bighierozzo... tongue.gif

ciao
Luca
Mononoke
Non sto a dirvi quale preferisco perchè sono quasi tutte FANTASTICHE e quelle che non lo sono sono comunque molto belle...
Complimentoni a tutti e 3...anzi 2 e 1/2
Ciao Lara
giuseppe v
Gran bella uscita, con foto fantastiche !!!

Bravi tutti guru.gif
dario-
Che belle guru.gif bravissimi ragazzi tutti Pollice.gif delle immagini davvero incantevoli.

Complimenti

Dario smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.