Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tonitex
Clicca per vedere gli allegati
maurus
Hai un buon colpo d'occhio, tuttavia la compo non mi entusiasma, poteva essere migliore se le case erano libere dai rami, ma questo non č colpa tua.


Mi piace l'idea della curva del caseggiato che prosegue con la parte blu del cielo che ti ha spinto allo scatto.

Ciao, allōa prossima.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

rami a parte devo dire che la composizione mi sembra molto ben curata e la location interessante ... il paese sebra essere avvolto dalla montagna ....

La luce non era il massimo e non ti ha restituito grandi contresti cromatici ma nell'insieme una foto interessante e piacevole ....!!!


ps. prova a caricare le foto in anteprima ... in alto trovi i vari tutorial ...!!!
banzai85
Anche secondo me la location offre degli ottimi spunti, quindi ti consiglio sicuramente di fare il bis...la luce non era sicuramente delle migliori, con un primo piano in ombra e una certa durezza nel resto della foto, e anche il cielo un po' piatto non ti ha aiutato...
tonitex
QUOTE(banzai85 @ Jun 28 2010, 04:35 PM) *
Anche secondo me la location offre degli ottimi spunti, quindi ti consiglio sicuramente di fare il bis...la luce non era sicuramente delle migliori, con un primo piano in ombra e una certa durezza nel resto della foto, e anche il cielo un po' piatto non ti ha aiutato...

Caro Fabio magari potessi fare il bis!
questi sono eventi rarissimi, chissā forse la stessa situazione creatasi in quei frangenti, potrā verificarsi tra centinaia di anni, ovviamente intendo il profilo limite del paese che si allinea con il filo delle nuvole, rappresentando nell'insieme un "cuneo " venuto dal cielo che si insinua nella terra.

Saluti
banzai85
QUOTE(tonitex @ Jun 28 2010, 10:36 PM) *
Caro Fabio magari potessi fare il bis!
questi sono eventi rarissimi, chissā forse la stessa situazione creatasi in quei frangenti, potrā verificarsi tra centinaia di anni, ovviamente intendo il profilo limite del paese che si allinea con il filo delle nuvole, rappresentando nell'insieme un "cuneo " venuto dal cielo che si insinua nella terra.

Saluti

Secondo me c'č anche un'altra strada per cercare di dare pių incisivitā a questo scatto...prova a fare una bella conversione molto contrastata in BN...secondo me ci sono i presupposti per una bella immagine...
wabe47
Luce a parte che non č delle migliori, hai composto bene e il luogo č molto interessante.
alessandro.sentieri
Bel colpo d'occhio, complimenti wink.gif
Per la composizione penso che far meglio di cosė sarebbe stato davvero difficile.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.