Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
epipactis
Le prime macro: D90 + Nikkor Micro 85.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
joxy10
Sono molto belle, soprattutto la seconda e la terza.
Io sono alle prime armi e ho una D90; ma che cosa ha di particolare l'obbiettivo che hai usato?
epipactis
Che può arrivare sino al rapporto di ingrandimento di 1:1, ovvero mette a fuoco un oggetto delle dimensioni di 23.7 x 15.6 mm (le dimensioni del sensore DX). Ovviamente può essere usato a distanze superiori (sino ovviamente all'infinito) come un qualsiasi obiettivo fisso di 85 mm. Sono molto soddisfatto della resa, della qualità di costruzione e anche della relativa leggerezza. La Nikon ha fatto un bel lavoro!
scarpegialle
a me personalmente piace molto la seconda, Pollice.gif

saluti
sauro
Fr3ddie87
bellissime!!!complimenti!!!!
joxy10
Per curiosità, potresti mettere i dati exif delle foto?
epipactis
Volentieri: manuale, 1/125 f/16 flash, maf manuale, mano libera
easycon69