Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Minimale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.3 KB

Ciao

raffaelerossiello
Finalmente qualche foto dove si deve interpretare anche oltre.
Questo scatto probabilmente è frutto di una ricerca casuale. Molto bello e non banale ... che rima eehhh!!
Bello scatto e poi anche una bella interpretazione del BN ... delicata e molto centrata.

Ciao
Raffa
dnovanta
QUOTE(scheda28 @ Jun 26 2010, 09:25 PM) *
Finalmente qualche foto dove si deve interpretare anche oltre.
Questo scatto probabilmente è frutto di una ricerca casuale. Molto bello e non banale ... che rima eehhh!!
Bello scatto e poi anche una bella interpretazione del BN ... delicata e molto centrata.

Ciao
Raffa


ciao Gigi
bella armonia di luci ed ombre.
mi piace. Pollice.gif

ciao Raffa,
condivido, bella e non banale....
pero' vorrei chiederti.....
cos'e' una ricerca casuale? blink.gif
ciao smile.gif
gigi_55
Ciao... a tutti e che dire....grazie, capisco che uno scatto e una PW non molto facile, ma così l'ho vista....

Grazie a ancora per aver dedicato a me il Vs tempo

Ciao di nuovo
raffaelerossiello
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 26 2010, 09:39 PM) *
... pero' vorrei chiederti.....
cos'e' una ricerca casuale?


.... che stupido, spesso scrivo pensando e credendo di essere l'unico a leggermi.
Si "ricerca casuale" potrebbe essere un ossimoro, o è ricerca o è casuale; quando sei in giro e vedi un bel campo cerchi di interpretarlo ed inizi a fotografare (ricerca) poi vai a casa e pensi che alcune foto siano più belle di altre e quando le scarichi ti accorgi che con piccoli aggiustamenti uno scatto è eccezionale e magari non pensavi nemmeno di averlo fatto (casuale).
La ricerca del campo di grano perchè si vuole sviluppare un progetto o magari scattare solo qualche foto e poi casualmente ottieni degli scatti strepitosi, come questo.

Spero di essere stato chiaro ...

Ciao
Raffa

QUOTE(gigi_55 @ Jun 27 2010, 12:08 PM) *
... Grazie a ancora per aver dedicato a me il Vs tempo


... è stato un piacere .... e poi penso di copiarti!! biggrin.gif

Raffa
dnovanta
QUOTE(scheda28 @ Jun 27 2010, 06:44 PM) *
.... che stupido, spesso scrivo pensando e credendo di essere l'unico a leggermi.
Si "ricerca casuale" potrebbe essere un ossimoro, o è ricerca o è casuale; quando sei in giro e vedi un bel campo cerchi di interpretarlo ed inizi a fotografare (ricerca) poi vai a casa e pensi che alcune foto siano più belle di altre e quando le scarichi ti accorgi che con piccoli aggiustamenti uno scatto è eccezionale e magari non pensavi nemmeno di averlo fatto (casuale).
La ricerca del campo di grano perchè si vuole sviluppare un progetto o magari scattare solo qualche foto e poi casualmente ottieni degli scatti strepitosi, come questo.

Spero di essere stato chiaro ...

Ciao
Raffa
... è stato un piacere .... e poi penso di copiarti!! biggrin.gif

Raffa


chiarissimo!!!! laugh.gif
grazie Raffa
gigi_55
QUOTE(scheda28 @ Jun 27 2010, 06:44 PM) *
.... che stupido, spesso scrivo pensando e credendo di essere l'unico a leggermi.
Si "ricerca casuale" potrebbe essere un ossimoro, o è ricerca o è casuale; quando sei in giro e vedi un bel campo cerchi di interpretarlo ed inizi a fotografare (ricerca) poi vai a casa e pensi che alcune foto siano più belle di altre e quando le scarichi ti accorgi che con piccoli aggiustamenti uno scatto è eccezionale e magari non pensavi nemmeno di averlo fatto (casuale).
La ricerca del campo di grano perchè si vuole sviluppare un progetto o magari scattare solo qualche foto e poi casualmente ottieni degli scatti strepitosi, come questo.

Spero di essere stato chiaro ...

Ciao
Raffa
... è stato un piacere .... e poi penso di copiarti!! biggrin.gif

Raffa



QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 27 2010, 06:45 PM) *
chiarissimo!!!! laugh.gif
grazie Raffa


La ricerca " casuale" è a dir poco fantastica.....mi ci ritrovo completamente !!!!!

@ Raffa.. copiarmi, è un onore .................


Un caro saluto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.