Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
WilliamDPS
un raggnetto di quelli che girano in casa,
ha attraversato la taverna proprio mentre pulivo l' attrezzatura, quindi ho montato e sparato .......... laugh.gif

quando ho scaricato e lo ho visto bene in faccia ci sono rimasto......, piccolo ma cattivissimo...... mad.gif laugh.gif

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

ciao william
t_raffaele
Ciao William,nitidezza impeccabile,che ottica hai usato ??

Raffaele
dnovanta
ciao William
la prima e' perfetta!!
la seconda....non l'hai ucciso (per fortuna), ma gli hai tagliato le gambe!!!! tongue.gif

bella cattura!!!
complimenti

ps: ma te dove stai? per fortuna a casa mia cosi' non ne ho mai visti!!! messicano.gif
donezi
Bellissime entrambe. Nitidezza e ripresa eccezzionali. Concordo con D90, nella seconda peccato le zampette...
r.zap
fantastico dettaglio - complimenti - ciaoooooooooooo
WilliamDPS
ciao a tutti e grazie,
ho ustao il 105 VR, con colpo di flash,
io abito nelle colline di bologna e di questi ragnetti ce ne sono davvero tanti in giro,

ma non li avevo mai guardati da così vicino, è più piccolo di 1 centesimo di € quindi a occhio nudo nono sembra così cattivo biggrin.gif

di nuovo grazie a tutti
dnovanta
QUOTE(WilliamDPS @ Jun 27 2010, 12:03 PM) *
ciao a tutti e grazie,
ho ustao il 105 VR, con colpo di flash,
io abito nelle colline di bologna e di questi ragnetti ce ne sono davvero tanti in giro,

ma non li avevo mai guardati da così vicino, è più piccolo di 1 centesimo di € quindi a occhio nudo nono sembra così cattivo biggrin.gif

di nuovo grazie a tutti


meno male....
pianura reggiana....niente ragnetti pelosi..... laugh.gif
anche se sono piccoli....ma li preferisco a casa tua!!!! messicano.gif

ancora complimenti
ciao
ciccio8028
Complimenti William, due bellissime foto, ottima nitidezza, sulla seconda dispiacciono le zampette tagliate ma si può sorvolare, ciao.



Ciccio.
davcal77
molto bella la prima

il 105vr è un'ottica superlativa
WilliamDPS
RIgrazie a tutti

sono d' accordo il 105 è fantastico

ciao william
Jack75
QUOTE(WilliamDPS @ Jun 27 2010, 12:03 PM) *
ciao a tutti e grazie,
ho ustao il 105 VR, con colpo di flash,
io abito nelle colline di bologna e di questi ragnetti ce ne sono davvero tanti in giro,

ma non li avevo mai guardati da così vicino, è più piccolo di 1 centesimo di € quindi a occhio nudo nono sembra così cattivo biggrin.gif

di nuovo grazie a tutti


Ciao, anche io sono sulle colline di Bologna (puoi vedere il panorama da casa mia qui sotto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 815.2 KB

Quei ragni li ho anche io per casa, e ti assicuro che crescono parecchio, arrivano ad essere 5-6 cm di diametro con le zampe aperte... se ritrovo uno scatto lampo che ho fatto te lo posto, deve essere un cugino laugh.gif
WilliamDPS
Ciao jack
mi sembra la vista che si ha da sopra Ceretolo a Monte Capra mi sbaglio?
io abito a Calderino.

ciao william
Jack75
Ciao William, siamo piuttosto lontani; io sono sopra le Grotte del Farneto, tra San Lazzaro e Pianoro.

Nonostante i km pero' condividiamo ragni e grilli laugh.gif

Se ti va dai un'occhiata al piccolo album che ho messo su Clikon e fammi sapere che ne pensi; quelle foto sono state fatte con la D40, la 90 l'ho appena preso e non ho ancora postato nulla.
WilliamDPS
QUOTE(Jack75 @ Jun 29 2010, 07:53 PM) *
Ciao William, siamo piuttosto lontani; io sono sopra le Grotte del Farneto, tra San Lazzaro e Pianoro.

Nonostante i km pero' condividiamo ragni e grilli laugh.gif

Se ti va dai un'occhiata al piccolo album che ho messo su Clikon e fammi sapere che ne pensi; quelle foto sono state fatte con la D40, la 90 l'ho appena preso e non ho ancora postato nulla.



ciao Jack
bè non direi lontanissimi, io lavoro a Sasso Marconi e se non sbaglio Pianoro è a 10KM.
ci incontreremo a metà strada per fotografare qualche ragnetto laugh.gif

ciao william
Jack75
QUOTE(WilliamDPS @ Jun 30 2010, 02:26 AM) *
ciao Jack
bè non direi lontanissimi, io lavoro a Sasso Marconi e se non sbaglio Pianoro è a 10KM.
ci incontreremo a metà strada per fotografare qualche ragnetto laugh.gif

ciao william


Ma dai, io ho qualche parente a Sasso Marconi, piccolo il mondo laugh.gif

Una volta che avro' preso la mano alla D90 non sarebbe male trovarsi per fare qualche scatto e (per me) imparare qualcosa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.