Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
polsurf
Un saluto alla comunity. Non tutti sono appassionati di calcio ma avete fatto caso ai fotografi che usano ottiche chiaramente originali ed esageratamente tele.
Secondo voi in mezzo a questi prof ci sarà qualcuno che usa ottiche non originali come Sigma,tokina o Tamron? Credo che comunque qualche buon risultato queste ottiche lo danno. Grazie x le vostre risposte ed un saluto a tutti. grazie.gif
Massimiliano Piatti
Sono le 2 grandi case Nikon e Canon che sponsorizzano le manifestazioni sportive e di conseguenza i fotografi e per gli altri rimangono solo le briciole,penserai mica che la maggior parte dei fotografi professionisti del settore sportivo spendano migliaia di euro per acquistare i supertele?
polsurf
QUOTE(polsurf @ Jun 25 2010, 06:24 PM) *
Un saluto alla comunity. Non tutti sono appassionati di calcio ma avete fatto caso ai fotografi che usano ottiche chiaramente originali ed esageratamente tele.
Secondo voi in mezzo a questi prof ci sarà qualcuno che usa ottiche non originali come Sigma,tokina o Tamron? Credo che comunque qualche buon risultato queste ottiche lo danno. Grazie x le vostre risposte ed un saluto a tutti. grazie.gif



Grazie Massimiliano x chi ama la fotografia posso solo dire (BEATI LORO). Ciao Paolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.