Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefano_1972
Ciao a tutti, avrei occasione di cambiare la mia D3 + D2Xs con una D3X, voi cosa fareste, da un lato la flessibilità di avere 2 corpi macchina, mentre dall'altro la qualità assoluta.
Non sono un fotografo professionista, quindi i due corpi è un lusso che mi sono permesso, e fotografo sopratutto paesaggi e qualche reportage..................voi cosa fareste al mio posto

ciao e grazie anticipatamente per le risposte

Stefano
cora
QUOTE(stefano_1972 @ Jun 25 2010, 01:29 PM) *
Ciao a tutti, avrei occasione di cambiare la mia D3 + D2Xs con una D3X, voi cosa fareste, da un lato la flessibilità di avere 2 corpi macchina, mentre dall'altro la qualità assoluta.
Non sono un fotografo professionista, quindi i due corpi è un lusso che mi sono permesso, e fotografo sopratutto paesaggi e qualche reportage..................voi cosa fareste al mio posto

ciao e grazie anticipatamente per le risposte

Stefano



dipende se ti serve una risoluzione così alta !!
come sei messo a ottiche ?
carmine esposito
l' ideale sarebbe D3+D3x, l' una per i reportage e l' altra per i paesaggi, ma il tuo portafogli?
ricky74VE
Una macchina praticamente da studio al posto di due ottime che si completano a vicenda?
Una fantastica agli alti ISO, un'altra altrettanto fantastica a 100...
Io terrei le prime due senz'altro! messicano.gif
stefano_1972
già, se potessi permettermelo terrei sia D3 sia D3X ma purtroppo...................

come ottiche ho il 14-24 24-70 70-200 VR1
ricky74VE
QUOTE(stefano_1972 @ Jun 25 2010, 02:09 PM) *
come ottiche ho il 14-24 24-70 70-200 VR1

Sei messo maluccio messicano.gif
Dadetrek
cambiala se puoi, in fondo chi lo dice che è una macchina da studio, vedrai che paesaggi e reportage li farà lo stesso.....se non lo facesse giuro te la compro io!
jailman
QUOTE(stefano_1972 @ Jun 25 2010, 01:29 PM) *