Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianmaria Veronese
Ciao a tutti!

Che ve ne pare di questa cenetta in un caldo ristorante alpino con tanto di grappa?! smile.gif

Ho voluto provare l'85mm 1.4... che da quando ho preso non ho mai avuto molto tempo per usarlo... :(

Ciaoo!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Una grande ambientazione, forse trovo lavignettatura eccessiva ed esageratamente estesa smile.gif mio personale parare
La resa dell'85 mm mi sembra comunque a dir poco straordinaria Pollice.gif

Ciao
Dario
Mario Tarello
Ciao.
Perdonami ma non riesco a dare un perchè a questa foto. Non è chiara la messa a fuoco, il perchè la pdc così ridotta, c'è una confusione indifferente, troppi elementi disposti a casaccio. Lo sfondo inoltre è decisamente poco fotogenico oltre ad essere invasivo, mentre la vignettatura è decisamente eccessiva.

Parere personale ovviamente wink.gif
mario
zUorro
la foto di persè mi sembra tra virgolette banale, ma l'85 è favoloso. exif?
Gianmaria Veronese
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 28 2010, 11:33 PM) *
Ciao.
Perdonami ma non riesco a dare un perchè a questa foto. Non è chiara la messa a fuoco, il perchè la pdc così ridotta, c'è una confusione indifferente, troppi elementi disposti a casaccio. Lo sfondo inoltre è decisamente poco fotogenico oltre ad essere invasivo, mentre la vignettatura è decisamente eccessiva.

Parere personale ovviamente wink.gif
mario

Ti sembrerà strano ma sono del tuo stesso parere smile.gif
Era una foto che vidi in un album di nozze e ho voluto replicare...
Il caos è voluto, ed è tipico del dopo cena.. se fosse un tavolo bello imbandito l'effetto non sarebbe lo stesso..

La maf è sulla bottiglia, ma nella pdc sono compresi anche i bicchieri.. e la vignettatura porta lì lo sguardo...

E' la fine di una cena tra amici, conclusasi con una bella bottiglia di rosso e qualche grappa...

Nessun soggetto.. solo un ricordo... smile.gif

E' il bello della fotografia.. una foto a qualcuno può dir molto, ad altri nulla... volevo solamente condividere con voi questa cosa...

Grazie del passaggio a tutti wink.gif

ps
exif: f/1.4, 1/100", ISO400
rossanop
QUOTE(dario- @ Jun 28 2010, 12:24 PM) *
Una grande ambientazione, forse trovo lavignettatura eccessiva ed esageratamente estesa smile.gif mio personale parare
La resa dell'85 mm mi sembra comunque a dir poco straordinaria Pollice.gif

Ciao
Dario

concordo appieno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.