Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao...ancora una foto da Castelluccio che sta invadendo la sezione... tongue.gif
il tempo era orribile...ma qualcosa penso si sia tirato fuori..no?? tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Questa, come ti avevo già detto, è favolosa...veramente da stampare enorme...con un soggetto molto emozionante e una conversione che ne esalta ogni pixel...
Massimiliano C. Scordino
Grande Luca un BN da favole che grazie ad una bellissima atmosfera e ottima compo ti hanno regalato una gran foto ....!!!

complimenti sinceri ... guru.gif

Sorbettino ... laugh.gif
barga_14
BELLISSIMA, senza una pecca!
guru.gif guru.gif
bruco82
Grazie Ragazzi...era troppo bello con quelle nuvolette...smile.gif

ciao
Luca
wabe47
Hai tirato fuori un grande scatto, complimenti
dario-
Complimenti Luca un gran bianconero Pollice.gif splendida composizione.

Ciao
Dario
albè
Un bn deciso e tenebroso, ottima la composizione insomma una gran bello scatto.

Bravissimo Luca.

Ciao Alberto
vvtyise@tin.it
molto bella!
maurus
Bella Bruco!, un'altro centro Pollice.gif , bello il contrasto dei toni della montagna con il cielo che sovrasta.

Ciao e alla prossima.
Mitia
gran bel lavoro e BN come piace a me.bravo davvero.
mitia
bruco82
grazie ancora a tutti...certo che se x fare foto decenti dobbiamo ritrovarci tutti...sabato prossimo che fate?? tongue.gif davvero grazie guru.gif guru.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Gran binero, maestoso e imponente il Vettore !!!

Ale

P.S.: allora, sabato ci si alza tutti con calma, poi in tarda mattinata si va in Trentino e ci si trova sotto le Tre Cime giusti giusti per il tramonto e un pò di notturne... va beneeeeeee??? wink.gif biggrin.gif tongue.gif
bruco82
Grazie mille Ale!! smile.gif beh...guarda di non scherzarci troppo che sennò si parte,eh...!! smile.gif

ciao
Luca
Piergiorgio Serra
Anche questa molto bella, complimenti guru.gif
Max Lucotti
Grande atmosfera, se mi permetti un appunto forse il soggetto un pò troppo centrale. Un poco più a sn, non molto, lo avrei preferito per lasciare l'osservatore immaginare meglio il sopravvanzare delle nuvolacce!
Ottima la conversione
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 28 2010, 01:42 PM) *
Grande atmosfera, se mi permetti un appunto forse il soggetto un pò troppo centrale. Un poco più a sn, non molto, lo avrei preferito per lasciare l'osservatore immaginare meglio il sopravvanzare delle nuvolacce!
Ottima la conversione


Max...hai perfettamente ragione...ho provato anche a tagliarla...ma non mi sconfinferava molto...cosi centrale il soggetto acquista molta piu importanza secondo me...oppure è solo una scusa... eheh tongue.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.