Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Non contenti della camminata fatta a Castelluccio, ieri mattina io, Luca bruco e Barga (che a castelluccio non c'era quindi era bello riposato) ci siamo alzati alle 3.30 e siamo andati in Val d'Orcia...Inizio io con un paio di foto (sistemate su un monitor non calibrato, quindi se vedete cose strane fatemi sapere)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jun 24 2010, 10:16 AM) *
Non contenti della camminata fatta a Castelluccio, ieri mattina io, Luca bruco e Barga (che a castelluccio non c'era quindi era bello riposato) ci siamo alzati alle 3.30 e siamo andati in Val d'Orcia...Inizio io con un paio di foto (sistemate su un monitor non calibrato, quindi se vedete cose strane fatemi sapere)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


acciderba Fabietto...!! si mettevano tutti insieme a partire da lunedi...!! ormai è andata...ma devi sistemare quelle di conda ha iastelluccio non queste..tongue.gif

comunque bella la prima dove la siluette in fondo non disturba affatto..l'atmosfera era davvero bella la mattiina..la seconda non mi convince l'effetto fatato che gli hai dato...ottima la sgrandangolata!

ciao
Luca
Max Lucotti
La nebbiolina bassa della prima è meravigliosa, una atmosfera veramente bella!
La seconda sarebbe anche bella, ma i cavi e i pali ne rovinano l'armonia. (io odio i cavi e i pali... smile.gif )
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jun 24 2010, 11:34 AM) *
acciderba Fabietto...!! si mettevano tutti insieme a partire da lunedi...!! ormai è andata...ma devi sistemare quelle di conda ha iastelluccio non queste..tongue.gif

comunque bella la prima dove la siluette in fondo non disturba affatto..l'atmosfera era davvero bella la mattiina..la seconda non mi convince l'effetto fatato che gli hai dato...ottima la sgrandangolata!

ciao
Luca

Azz...pensa che io, conoscendoti, ho detto: dagli il tempo di svegliarsi che stasera ne ha già sistemate una decina...Allora fino a lunedi non tocco più il 3d...promesso...
Riguardo alla seconda, mi è proprio venuta fuori così dall macchina...ho solo regolato livelli e saturazione...credo che l'effetto fatato sia dovuto alla nebbiolina che filtrava i primi raggi...e ho lasciato volutamente i tralicci (che anche a me in genere fanno abbastanza schifo) perchè, tagliati come sono dalla foschia, accentuavano il senso di soffusione della nebbiolina...
bruco82
tranquillo ormai prosegui qui..poi ne apro uno io lunedi o martedi e continui a mettere le foto...anche le tue ovviamente che sono qua...i pareri tecnici ormai fatteli dire..è giusto cosi.. smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabio ....

ottima la prima sia per compo che atmosfera quella nebbiolina bassa e bellissima .... anche la seconda e ben composta e di grande atmosfera "del resto alzarsi alle 3:30 ripaga quasi sempre" pero' quei pali ....un vero peccato e difficili anche da clonare ....!!!

complimenti sia per le foto che per la levataccia .... Pollice.gif Pollice.gif


ps. io e Ste la si fa la settimana prossima ... telefono.gif
barga_14
Belle Fabio, direi che la partenza non è male!!
stasera inizio a dare un'occhiata anche ai miei scatti...aspetto luca e poi inizio a postare!

un saluto!
albè
Ciao Fabio vedo che non perdi tempo, e fai bene se poi riesci a portare a casa due scatti ottimi come questi. Forse l'atmosfera della prima con la nebbiolina sulle colline è più bella ma anche la seconda non è affatto male ed i pali per me ci possono anche stare.

Bravo, complimenti......aspetto le altre.

Alberto
Totò Toscano
I maestri sono sempre....grandi e le tue foto, in particolare la seconda è proprio bella e poi io a te che posso dire, piuttosto tu puoi insegnarmi tanto, ciao Fabio! rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
molto belle, in entrambe una grande atmosfera!
dario-
Una alzataccia ma a quanto pare ne è valsa sicuramente la pena Pollice.gif un bella serie davvero, molto bella la prima, ma anche la seconda è davvero ben realizzata.

Complimenti

Dario smile.gif
afran
che dire sono decisamente intense.
sulla prima è stato detto tutto, la nebbiolina in basso è spettacolare sa di zucchero a velo.
della seconda l'atmosfera "fatata" uscita direttamente dalla macchina, per me, è favolosa.

banzai85
grazie.gif veramente a tutti...se trovo 5 minuti di tempo posto anche una versione con i tralicci clonati...
wabe47
Belle Fabio, specialmente la prima
Vito.Coppola
Gran bella atmosfera che hai trovato Fabio...

Molto bella la prima anche a livello compositivo...tutto al posto giusto...
Nella seconda trovo la composizione meno scorrevole per via del primo piano schiacciato verso il basso....ma può starci anche cosi...


Ciao
Vito
Mitia
bravo fabio...molto belle.
mitia
alessandro.sentieri
La prima ha davvero una marcia in più: quella nebbiolina è un gran valore aggiunto !!! wink.gif

Salutoni
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.