Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
ciacco
Utilizzando il SB800 in remote e il flash integrato della D700 come commander,come faccio a regolare la potenza di emissione del SB800 ?
Grazie.
C.
nonnoGG
Attraverso il menu della fotocamera, dopo aver settato il commander, potrai modificare le opzioni dei due possibili gruppi di remote.

Ad esempio, in TTL la regolazione è basata sui prelampi di monitoraggio, esattamente come se il flash fosse fisicamente collegato alla fotocamera: in ogni caso potrai applicare diversi valori di compensazione +/- .

Per info più dettagliate puoi consultare il manuale della D700 a pag. 311 e seguenti: siamo comunque qui per chiarire eventuali dubbi. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
gianlucad50
QUOTE(ciacco @ Jun 24 2010, 09:29 AM) *
Utilizzando il SB800 in remote e il flash integrato della D700 come commander,come faccio a regolare la potenza di emissione del SB800 ?
Grazie.
C.



Utilizzando la funzione cerca del forum vengono fuori parecchie discussioni interessanti sull'argomento. wink.gif

Ad esempio questa ma ce ne sono moltissime altre anche se NONNOGG e' stato già ampiamente esaustivo:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=COMMANDER+D700
ciacco
QUOTE(nonnoGG @ Jun 24 2010, 10:27 AM) *
... siamo comunque qui per chiarire eventuali dubbi ....

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grazie,ma questa mattina sono tonto un pò più del solito... tongue.gif e,probabilmente non mi sò spiegare bene.Io intendevo non la compensazione degli EV (+/-),bensì la modifica della potenza del lampo emessa dal remote (da piena potenza a 1/128 della stessa).Scusate se abuso della vstra pazienza.
Grazie.
C.
nonnoGG
QUOTE(ciacco @ Jun 24 2010, 12:06 PM) *
Grazie,ma questa mattina sono tonto un pò più del solito... tongue.gif e,probabilmente non mi sò spiegare bene.Io intendevo non la compensazione degli EV (+/-),bensì la modifica della potenza del lampo emessa dal remote (da piena potenza a 1/128 della stessa).Scusate se abuso della vstra pazienza.
Grazie.
C.

... forse anche più hmmm.gif pigro biggrin.gif

Devi selezionare (per il gruppo di remote che ti interessa) l'opzione "M" e poi nella casella accanto la frazione di potenza che desideri: la pagina del manuale è quella che ti ho già indicato... nulla di più facile. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
ciacco
QUOTE(nonnoGG @ Jun 24 2010, 02:51 PM) *
... forse anche più hmmm.gif pigro biggrin.gif


nonnoGG, nikonista!

Purtroppo hai ragione... rolleyes.gif
Grazie mille.
C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.