Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ErMatador
Apro questo piccolo sondaggio.

Inizio io: nel 90% dei casi satinato
ignazio
Se possibile, sempre su carta satinata!
Il motivo deriva dal fatto che realizzando un ingrandimento da incorniciare ed appendere, la carta lucida a contatto con il vetro provoca dei fastidiosissimi effetti. L'unica soluzione e' quella di realizzare un passpartout in modo tale da evitare il suddetto contatto oppure optare per la carta satinata anche se non sempre risulta disponibile.

Ciao,
Ignazio.

kintaro70
Dipende dalle occasioni.
Preferenzialmente satinata però.
fotoandy
QUOTE(ErMatador @ Jun 24 2010, 02:12 AM) *
Apro questo piccolo sondaggio.

Inizio io: nel 90% dei casi satinato

Io direi nel 99% dei casi, satinatissimo texano.gif
filo.m
Dipende, soprattutto per i costi... ma preferibilmente satinato.

Ciao
simone_chiari
per le foto a colori decide il laboratorio visto che non segue mai le mie indicazioni per il bn che tratto da solo prevalentemente carta lucida
ciao
Simone
eutelsat
Satinato quando è possibile, sto prendendo la brutta abitudine di salvare in HardDisk e non stampare, dimenticandomi dei "ricordi" dry.gif

Amate il fotolibro? Io ancora non lo digerisco, boh
Paolo66
Satinato!

Quelle che preferisco sempre su satinato.
primoran
Perché, esiste anche lucido? biggrin.gif

Primo.
Katniss
Ecco, sto scoprendo tutta la mia ignoranza! -__-
Io ho sempre stampato lucido perchè mi sembra che i colori siano più "vivi"... è quindi sbagliato?
Posso chiedervi (se avete voglia di spiegare ad una niubba) i criteri in base ai quali scegliete se stampare lucido o satinato?
Grazie!
Enrico_Luzi
mi accodo a Nanami!
a questo punto gradirei, per provare, quale tipo di carta satinata devo acquistare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.