Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
La mattina prima di ritrovarci con il gruppo a Castelluccio fortunatamente ho fatto un giro " all'alba" con mia moglie e per qualche minuto mi si è presentato questo scenario.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Salutoni Alberto
Massimiliano C. Scordino
guru.gif .. guru.gif .. guru.gif .. guru.gif

Le tue piu' belle foto viste fin ora ....!!!

BRAVISSIMO Socio ..!!!
mirko_nk
Ciao Albè....

Sono senza parole... ohmy.gif Uno scenario davvero splendido... Una più bella dell'altra. Sei riuscito a cogliere perfettamente l'atmosfera e la magia che la piana sa regalare.

Complimenti!!
maurizioricceri
Una" levataccia " ma ne è valsa sicuramente la pena. Straordinarie !!
alessandro.sentieri
Una serie semplicemente mozzafiato.
La prima e l'ultima, per come hai composto, secondo me sono un gradino sopra le altre.
Ma comunque, soprattutto dal punto di vista emozionale, sono tutte foto eccellenti.

Bravissimo Alberto!!!
Ale
Ennio78
che roba Albè!!!! complimenti. qui c'è poco da commentare o scegliere!!!!

AMMIRO IN SILENZIO!!!! guru!!!!! wink.gif
archisal
Foto magnifiche. La mia preferenza per la prima e la terza. Grande padronanza della gestione del controluce. Tutte ottimamente composte. BRAVO!!!! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao
Salvatore
wabe47
Molto belle Alberto, complimenti
UmbertoBellitto
Meravigliose, composizione, colori, nitidezza, luce, post tutto molto curato.... che dire?
Davvero complimenti!
Foffonews
Per me sono le migliori che ho visto fino adesso di Castelluccio, caro Alberto hai dato una spanna a tutti!!! guru.gif guru.gif guru.gif
fabio1961
Ecco ! Dopo averle viste nel mucchio selvaggio di belle foto scattate nell'incontro che, po..rca miseria ho mancato, adesso posso esprimere un giudizio solo su queste...NO !!! sono rimasto senza parole. guru.gif guru.gif guru.gif
La prima è incredibile.

ciao
fabio
zUorro
fantastiche!
Max Lucotti
Che luce e che atmosfera! Trasmettono una grande emozione.
La mia preferita, di gran lunga. è la prima.
In alcune le nuvole del cielo sono un pò troppo blu... potresti provare a agire solo sul livello del blu localmente per ridurre un pochino l'effetto... a meno che ti piaccia così e allora è perfetto! wink.gif

Obbravo!!!!
enricoforni
Alberto....la quarta l'avevo vista anche nell'altro tread, volevo commentarla ma non ho avuto tempo.....qui mi fermo.....hai colto un'atmosfera straordinaria, secondo me ha ragione Massi, le più belle in assoluto....sembrano le scene di un film....se devo esprimere una scelta, la prima e la quarta

complimenti guru.gif guru.gif guru.gif
Marco Vegni
Ciao Alberto, oltre ai vivissimi complimenti che ti ho fatto in forma privata, te li faccio anche su questo 3D...Queste sono grandi foto...una delle tue migliori serie...

ti meriti guru.gif elevato a potenza smile.gif

Ciao ciao
Marco
bruco82
MAremma....!! Albè...sono tutte strabelle...ma la prima è da guru infinito!! guru.gif !! uno anche alla mogliettina...eh...smile.gif bellissima luce...unica cosa la prima pare pendere un po..ma è solo per trovare un difetto...me la mandi stampata grossa?? tongue.gif

bisogna andare piu spesso a fare le foto tutti assime....se poi escono fuori cose cosi..!!

ciao
Luca
albè
Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno ma siete già tanti quindi vi ringrazio infinitamente tutti per le bellissime parole che avete lasciato.

La mia fortuna è stata essere nel momento giusto al posto giusto.

@Max, proverò a seguire il tuo consiglio.

@Bruco, vero forse è un pò stortina......E sì, dovremmo farle più spesso....

Ps. questo 3D me lo stampo.

Di nuovo grazie.gif a tutti.

Un caro saluto Alberto
CCino (AndreaMorico)
Una serie spettacolare bravo!!! wink.gif
Nicolaio
Che belle...le ultime 2 sono particolarmente SPETTACOLARI!
Lady O
Ciao Alberto,è sempre un piacere guardare le tue foto,e tra le tante che ci regali,queste sono magnifiche,sono intense,cariche e suggestive,e mi sento di dire,nella mia sconfinata ignoranza fotografica,che sembri non avere confini;spazi con maestria dalla street al paesaggio,dal b/n al colore.
Io non so se siano le migliori che hai fatto,sicuramente meritano il rilievo che viene loro dato,e la prima trovo che sia la più suggestiva.

guru.gif ciao Ornella
dario-
Perbacco Alberto che serie magnifica ohmy.gif assolutamente da triplo guru.gif
Da lasciare a bocca aperta, complimenti davvero.

Dario smile.gif
barga_14
ci sono poche parole.... guru.gif guru.gif guru.gif
davvero COMPLIMENTI, sono tutte meravigliose!!

La prima è qualcosa di incredibile...era da tempo che non si vedevano scatti del genere!!

un saluto
Luca
finasteride
Ciao Albè, non riesco a dare una preferenza, per me sono tutte molto, ma molto belle!!!!!
Foto da fuoriclasse.

Saluti, Massimiliano.
sergiobutta
Ottima serie, riescono ad emozionare. Luce splendida, colta con maestria.
albè
Davvero lusingato dalle vostre bellissime parole grazie.gif a tutti.

Ps. Ornella stavolta hai esagerato, così mi fai arrossire.... wink.gif

Salutoni Alberto
Totò Toscano
Sono tutte belle ma la prima stà su tutte e poi ancor più bello è poterle condividere sul momento come è capitato a te, ciao Alberto! rolleyes.gif
gabriele mannelli
Questi tuoi scatti sono sorprendenti!! una gestione del controluce alberto!... invidiabile!! guru.gif
grande emozione..

Complimenti!!
mastucc
Una luce eccezzionale, colta in modo magistrale.
I miei complimenti. Marco
albè
Totò, Gabriele, Marco, grazie.gif mille anche a voi, è sempre un piacere avere così tanti consensi.

Ciao Alberto

Lady O
Ma cosa posso fare se le tue foto mi piacciono?ho semplicemente detto quello che penso,vorrà dire che per bilanciare i giudizi le prossime volte starò sul vago sleep.gif ,ma non sempre però...

ciao Ornella
Mitia
davvero bravo albè, ma non dovevi invitarmi ad un vostro pellegrinaggio?!

mi piacciono molto la 2 e la 3

mitia
albè
QUOTE(Lady O @ Jun 25 2010, 01:13 PM) *
Ma cosa posso fare se le tue foto mi piacciono?ho semplicemente detto quello che penso,vorrà dire che per bilanciare i giudizi le prossime volte starò sul vago sleep.gif ,ma non sempre però...

ciao Ornella


Se fai questo mi offendo.......ho sempre sostenuto che nel bene o nel male bisogna sempre scrivere quello che si pensa, quindi accetto con un guru.gif le tue bellissime parole.
Anche se sinceramente non le merito tongue.gif wink.gif

QUOTE(Mitia @ Jun 25 2010, 01:32 PM) *
davvero bravo albè, ma non dovevi invitarmi ad un vostro pellegrinaggio?!

mi piacciono molto la 2 e la 3

mitia


Sinceramente mi sembrava di averti accennato qualcosa, ma se non è così ti chiedo davvero scusa.

Grazie mille per i tuoi complimenti.

Ciao Alberto
SMItaly
Una buona luce ben sfruttata. Su tutte l'ultima, spettacolare. Pollice.gif
enrico.razzi
Caspita albè, ma tu sei bravo forte! " guru.gif "
kop
La prima è quella che mi piace di più
le altre sono tutte ugualmente belle e ben eseguite
complimenti!!!! Pollice.gif Pollice.gif
ciaooo
scarpegialle
...... grazie.gif ........foto esemplari!!!!

saluti
sauro
albè
Salvatore, Enrico, Flavio, Scarpegialle, grazie dei vostri bellissimi complimenti, felice che vi sia piaciuta.

Ciao Alberto
Maury_75
Tutte molto belle, per i miei gusti la 2 e 3 un pelo sopra!!!
Te li meriti davvero tutti guru.gif guru.gif guru.gif
Bravo Albè!!!
albè
Ciao Maurizio, ci tenevo a una tua visita......grazie mille dei complimenti.

Salutoni Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.