Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
walter.fantauzzi
Scusatemi ho da qualche minuto un problema con la D700.
Premendo il tasto di scatto mi compare al posto delle foto restanti il segnale "r15".

cosa vuol dire?

tra l'altro la macchina non scatta.
Franco_
La scritta indica il numero di immagini che possono essere memorizzate nel buffer (pag. 87 del manuale).
walter.fantauzzi
QUOTE(Franco_ @ Jun 23 2010, 10:23 PM) *
La scritta indica il numero di immagini che possono essere memorizzate nel buffer (pag. 87 del manuale).

Cmq ho scoperto perchè non metteva a fuoco stavo su un bank che avevo settato per le ottiche NIKKOR KOGAKU Ai
t_raffaele
é quasi sempre colpa nostra..a volte perchè non leggiamo il manuale,altre volte perchè non prendiamo appunti ,delle imostazioni che andiamo a modificare.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Ciao Raffaele
decarolisalfredo
QUOTE(walter.fantauzzi @ Jun 23 2010, 10:25 PM) *
Cmq ho scoperto perchè non metteva a fuoco stavo su un bank che avevo settato per le ottiche NIKKOR KOGAKU Ai

non per essere pingnoli ma le ottiche sono Nikkor e sono state costruite dalla Nippon kogaku.

Questo almeno fino al 1 Aprile 1988 (se non sbaglio) quando la NipponKogaku divenne Nikon Corporation.

Ora è tutto marcato Nikon, ma le ottiche rimangono ancora con il nome di Nikkor, meno per le ottiche da compatta.
walter.fantauzzi
QUOTE(decarolisalfredo @ Jun 23 2010, 11:02 PM) *
non per essere pingnoli ma le ottiche sono Nikkor e sono state costruite dalla Nippon kogaku.

Questo almeno fino al 1 Aprile 1988 (se non sbaglio) quando la NipponKogaku divenne Nikon Corporation.

Ora è tutto marcato Nikon, ma le ottiche rimangono ancora con il nome di Nikkor, meno per le ottiche da compatta.



Emh si si sono delle ottiche del 1970 biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.