Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
Solo due scatti fatti Sabato scorso .....a me non dispiacciono voi che dite?....stò ancora facendo la selezione ma queste due mi piacevano particolarmente..!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 497.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 384.1 KB
ciccio8028
Ciao Leone, le foto mi piacciono, provo a spiegarti i difetti che trovo (ovviamente è una mia personale opinione), sulla prima foto non mi piace il braccio sinistro "tagliato", il resto va benissimo.
Sulla seconda oltre al braccio sinistro "tagliato" c'è anche il bouquet "tagliato", ciao.



Ciccio.
zUorro
Personalmente? BELLE!
freddy68
Penso che nella selezione che stai facendo puoi tranquillamente inserire questi due ottimi scatti.
Il secondo mi piace particolarmente sia per la posa che per la conversione.
Un saluto da Antonio.
Mario Tarello
Ciao,
molto belli questi due ritratti, ottima l'illuminazione in entrambi.
Del primo mi piacciono in particolare le cromie anche se condivido che il braccio tagliato disturba un po' ma relativamente, come disturba l'attenzione il quadro sullo sfondo. L'ettenzione viene però calamitata sul viso della bellissima sposa, perfettamente a fuoco e nitido.
Viso che nella seconda immagine è l'indiscusso protagonista, il bouquet fa solo da contorno e il gomito tagliato è ok, visto il taglio stretto.
Un applauso per la posa delle mani.

Complimenti.
mario
bebbobestione
La seconda è grandiosa, complimenti Pollice.gif
maxmax
Trovo che siano due bei ritratti,ad essere pignoli mi disturba un po' il braccio tagliato della prima e se non erro un po' troppa maschera di contrasto nella seconda ma nel complesso sono due belli scatti.

Un saluto Max
leone x
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 23 2010, 10:55 PM) *
Ciao,
molto belli questi due ritratti, ottima l'illuminazione in entrambi.
Del primo mi piacciono in particolare le cromie anche se condivido che il braccio tagliato disturba un po' ma relativamente, come disturba l'attenzione il quadro sullo sfondo. L'ettenzione viene però calamitata sul viso della bellissima sposa, perfettamente a fuoco e nitido.
Viso che nella seconda immagine è l'indiscusso protagonista, il bouquet fa solo da contorno e il gomito tagliato è ok, visto il taglio stretto.
Un applauso per la posa delle mani.

Complimenti.
mario



grazie Mario dell apprezzamento il braccio anche a me sembrava disturbasse ma ora a furia di guardarla mi sembra che non sia poi così male....!! grazie.gif
leone x
QUOTE(maxmax @ Jun 23 2010, 11:11 PM) *
Trovo che siano due bei ritratti,ad essere pignoli mi disturba un po' il braccio tagliato della prima e se non erro un po' troppa maschera di contrasto nella seconda ma nel complesso sono due belli scatti.

Un saluto Max




ciao max la maschera di contrasto applicata è la stessa che nella prima foto ...con nx2 non vado mai oltre il raggio 45 e intensità 5 i nef della d700 meno male sono piuttosto nitidi senza doverli toccare più di tanto poi magari il 24-70 nikkor fà la sua parte! grazie.gif grazie.gif

QUOTE(leone x @ Jun 24 2010, 12:09 AM) *
grazie Mario dell apprezzamento il braccio anche a me sembrava disturbasse ma ora a furia di guardarla mi sembra che non sia poi così male....!! grazie.gif




a dimenticavo e mi fa piacere che l hai notato: la posa delle mani l ho voluta così perchè sò quanto siano importanti le posture ma la sposa è stata brava a fare la sua parte!!.. e non è poco... rolleyes.gif
maxmax
QUOTE(leone x @ Jun 24 2010, 12:14 AM) *
ciao max la maschera di contrasto applicata è la stessa che nella prima foto ...con nx2 non vado mai oltre il raggio 45 e intensità 5 i nef della d700 meno male sono piuttosto nitidi senza doverli toccare più di tanto poi magari il 24-70 nikkor fà la sua parte! grazie.gif grazie.gif


Beh D700 e 24-70 già di loro restituiscono una nitidezza ssenza pari,guardando gli scatti mi era parso che nel secondo ci fosse più maschera di contrasto. rolleyes.gif

Nessun problema.

Un saluto Max.
leone x
QUOTE(bebbobestione @ Jun 23 2010, 11:07 PM) *
La seconda è grandiosa, complimenti Pollice.gif

grazie bebbo mi fa piacere!
23ange23
Bellissima la seconda!!!!!!!!!
marce956
Anche a me piace molto la seconda
tosk
...e a me piace anche la prima
gran sorriso della sposa, fa mezza foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.