Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
... al bagno seduto nel solito posto laugh.gif ...stavo leggendo il manuale della D700, ho visto una strana luce dal lucernario, invece di sedermi l'ho usato come scaletta e ho scattato questa.

Graditi C&C


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 420.4 KB
Massimiliano C. Scordino
Non posso dirti altro che .... laugh.gif Vacci piu' spesso a sederti al solito posto ... laugh.gif ...!!!

Un cielo strepitoso e come spesso accade una silhuette non all'altezza ma del resto non si puo' avere sempre tutto poi dalla finestra di casa ....!!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Bella sgrandangolata con un cielo favoloso. Ottima profondità che ti trascina dentro lo scatto.

smile.gif
Marco
dario-
Perbacco che cielo ohmy.gif incredibile.
Complimenti per l'occasione sfruttata benisimo.
Ciao

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo "stimolo" fotografico, il cielo e' veramente bello un po' meno la parte bassa. Pollice.gif
fabio1961
Grazie dei passaggi,
per la parte bassa, che concordo non è un granchè, era impossibile fare altro...vista la posizione wink.gif

ciao
.roberto
Una cosa non è chiara:
hai scattato col manuale o....... ti eri portato anche la macchina alla seduta? laugh.gif laugh.gif

roberto
albè
Molto bello il cielo un pò meno la silouette della parte bassa, ottima la composizione.

Lo sempre sostenuto che i manuali stimolano.... laugh.gif

Ciao Alberto

alessandro.sentieri
Cielo da paura, la silouette non gli rende giustizia ma cosa vuoi farci.
Singolare il posto dove riesci a trovare ispirazione biggrin.gif

Salutoni
Ale
wabe47
Cielo splendido
maurizioricceri
L'ispirazione prevarica qualsiasi necessità.... laugh.gif un cielo apocalittico !!!
Max Lucotti
woow, che bel cielo!
fabio1961
grazie degli ulteriori passaggi.

QUOTE(.roberto @ Jun 23 2010, 08:27 PM) *
Una cosa non è chiara:
hai scattato col manuale o....... ti eri portato anche la macchina alla seduta? laugh.gif laugh.gif

roberto


si, sai la vecchiaia mentre leggo provo, altrimenti mi scordo biggrin.gif .

A proposito dalla stessa sessione laugh.gif ...ma dalla porta di casa e con il 70-300 a 70mm, e quindi si scende al piano terra...con gli stessi probemi di silohuette, di questa che ne dite ?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 417.2 KB
Marco Vegni
Molto bella anche questa seconda versione

smile.gif
Marco
gabriele mannelli
Forse preferisco la seconda versione.... un cielo da paura!! complimenti Pollice.gif
leopold
QUOTE(fabio1961 @ Jun 23 2010, 08:16 PM) *
Grazie dei passaggi,
per la parte bassa, che concordo non è un granchè, era impossibile fare altro...vista la posizione wink.gif

ciao



la fotocamera, come un buon amico, si vede nel momento del bisogno.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.