Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Certo che la sopravvivenza nel mondo animale è veramente appesa ad un filo... basta poco e il ciclo vitale finisce .. per dare la possibilità ad altri di portarlo a termine, vi propongo questa sera una serie di immagini che riprendono un uccellino mentre cerca affannosamente di recuperare il cibo per i suoi
piccoli, ovviamente qualcuno ne farà le spese...

L'avvistamento e l'atterraggio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.7 KB

la sistemazione e l'equilibrio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.8 KB

la ricerca della vittima

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.5 KB

Trovata e presa !!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424 KB

Sono tutte molto croppate , l'uccellino era molto lontano ma la sequenza mi sembrava interessante quanto basta per proporla...

Ciao a tutti !!
maurizioricceri
"DURA LEX,SED LEX" è la legge della sopravvivenza.Una bella sequenza di immagini.
donezi
Bellissima sequenza, Corrado.
Hai molto ben ripreso l'attimo!!! C'est la vie!! anche per gli animali, ma noi dovremmo imparare da loro osservandoli e rispettandoli.
Giorgio Baruffi
al di la del valore fotografico (peccato siano cropponi, sono anche belle) il valore documentaristico è forte, e mi piace proprio, bravo bravo bravo!
zuccaro
Ogni giorno in Africa una gazzella si sveglia........
Ottima serie bravo Corrado
enrico.digregorio
Mi associo ai complimenti ricevuti
frapaodia
Complimenti Corrado, oltre ad essere un ottimo fotografo
sei anche un ottimo documentarista Pollice.gif
ciccio8028
Bellissima serie, complimenti Corrado, ciao.



Ciccio.
corrado55
Stavolta replico a tutti... tanto per movimentare un pò.....

QUOTE(maurizioricceri @ Jun 22 2010, 09:59 PM) *
"DURA LEX,SED LEX" è la legge della sopravvivenza.Una bella sequenza di immagini.

Purtroppo gli unici che non la rispettano sono gli uomini!

QUOTE(donezi @ Jun 23 2010, 11:52 AM) *
Bellissima sequenza, Corrado.
Hai molto ben ripreso l'attimo!!! C'est la vie!! anche per gli animali, ma noi dovremmo imparare da loro osservandoli e rispettandoli.


Tempo perso purtroppo.... siamo una razza di cattivi crudeli e avidi....


QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 23 2010, 12:06 PM) *
al di la del valore fotografico (peccato siano cropponi, sono anche belle) il valore documentaristico è forte, e mi piace proprio, bravo bravo bravo!


Spero di arrivare al punto di riuscire a fotografare quello che vedo nel miglior modo possibile,
al momento osservo e fotografo solo (3 bravo da te per me sono un onore !! ho già stampato il tuo msg e messo in cornice smile.gif

QUOTE(zuccaro @ Jun 23 2010, 12:08 PM) *
Ogni giorno in Africa una gazzella si sveglia........
Ottima serie bravo Corrado


...e si mette a correre inseguita da un fotografo !!

QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 23 2010, 02:53 PM) *
Mi associo ai complimenti ricevuti


ringrazio di cuore !


QUOTE(frapaodia @ Jun 23 2010, 06:37 PM) *
Complimenti Corrado, oltre ad essere un ottimo fotografo
sei anche un ottimo documentarista Pollice.gif


Diciamo che osservo e cerco di capire i comportamenti e le situazioni , l'aggettivo "ottimo" mi lusinga e ti ringrazio . Un "Buono" sarebbe già comunque oltre le mie aspettative

E qui chiudo con un grazie.gif enorme !!

Ciccio !! stavamo scrivendo nello stesso momento... allargo i ringraziamenti ....
marluc64
Che dirti Corrado? hanno già detto tutto gli altri... Comunque il mio bravo voglio dirtelo.
E voglio dirti che condivido i tuoi commenti acuti con cui replichi a chi mi ha preceduto.

ciao, Luca
Pierangelo Bettoni
davvero un bel documento, complimenti Corrado
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.