Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
saramik
Ciao a tutti, mi rivolgo ovviamente ai felici possessori di iPhone... Quanti di voi conoscono e usano l'app Histamatic?? io la trovo davvero bella, magari si potrebbe creare un piccolo club, anche se non so se è contro il regolamento del forum... Aspetto vostre notizie! Sara
nippokid (was here)
QUOTE(Psysara @ Jun 21 2010, 10:36 PM) *
...magari si potrebbe creare un piccolo club...

L'hai appena creato! wink.gif

Io non posso contribuire perché sono "contrario" all'aifòn, ma credo che gli Hipstamaticoniani ( huh.gif ) non tarderanno a postare.

Chi vivrà, vedrà... smile.gif

IPB Immagine

P.S. Qualcuno però dovrebbe dare il buon esempio..

FZFZ
QUOTE(Psysara @ Jun 21 2010, 10:36 PM) *
Ciao a tutti, mi rivolgo ovviamente ai felici possessori di iPhone... Quanti di voi conoscono e usano l'app Histamatic?? io la trovo davvero bella, magari si potrebbe creare un piccolo club, anche se non so se è contro il regolamento del forum... Aspetto vostre notizie! Sara


Ciao Sara!
Sono un accanito fan dell'iPhone ed un altrettanto accanito fan di Hypstamatic (divertentissimo)!
Non appena rientro a Roma posto qualcosa fatto con il programmino...che non è davvero niente male!
E sul 4G permetterà , probabilmente, anche qualche uso leggermente più ambizioso...chissà

Pollice.gif

Federico
SkZ
che e'? huh.gif
FZFZ
QUOTE(SkZ @ Jun 22 2010, 05:42 AM) *
che e'? huh.gif



Ma è un programmino che "simula" alcune caratteristiche tipiche delle Holga....
L'interfaccia è molto simpatica
Simula proprio una macchina di questo tipo
Che puoi personalizzare con rullini , flash e lenti diverse per ottenere effetti diversi...

Chiaramente è un giochetto....ma è molto divertente

Buone foto

Federico
gobi
Ciao a tutti.
Io ci ho giocato un pochino la scorsa settimana.
Non fa miracoli, ovviamente,ma é divertente considerando che é dentro al telefono, per cui più o meno lo si ha sempre a portata di mano smile.gif.

metto qualcosa..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380.3 KB

Ovviamente ingrandite fanno pietà come qualità, ma fa lo stesso, non vogliono essere cose raffinate.

Buona luce a tutti.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.