Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
agarest
Posto alcune foto fatte sabato agli Acrobat, una band tributo agli U2...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Gradite critiche e commenti.
Grazie in anticipo!!!
agarest
Hei... c'è nessuno? Sono proprio così brutte che ho avuto molte visite ma nessun commento? :(
Eolias
QUOTE(agarest @ Jun 22 2010, 05:06 PM) *
Hei... c'è nessuno? Sono proprio così brutte che ho avuto molte visite ma nessun commento? :(


Non sono brutte, io le trovo discrete, qualcuna leggermente mossa, qualcuna con la maf approssimativa, ma "concerti e spettacolo" sembra che non interessi a nessuno. Io ho postato due concerti ma commenti poco e niente.
Ciao
agarest
QUOTE(Eolias @ Jun 23 2010, 01:00 PM) *
Non sono brutte, io le trovo discrete, qualcuna leggermente mossa, qualcuna con la maf approssimativa, ma "concerti e spettacolo" sembra che non interessi a nessuno. Io ho postato due concerti ma commenti poco e niente.
Ciao


Ti ringrazio moltissimo per il commento! Almeno uno e sincero! wink.gif
Probabilente concerti e spettacolo non è così "artistico" come le altre categorie, forse.. boh..
La maf su alcune non è il massimo, l'avevo notato in fase di scatto ma non essendo un esperto non sapevo come impostarla al meglio... vorrei trovare un settaggio che sia buono per i concerti, la prossima volta proverò in modo continuo magari...
Per il mosso ovviamente non ho potuto fare molto, la luce è sempre poca e per tirarne dentro un pò allungo i tempi ed il mosso vien da se...
Grazie ancora per il supporto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.