Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianmaria Veronese
Ciao a tutti! smile.gif

Il mio primo scatto con il 50ino 1.8... difficilmente scanserà l'85 1.4 dalla mia D700 smile.gif

Che ve ne pare?? smile.gif

Faretti alogeni del bar dall'alto come unica fonte di luce...

IPB Immagine

sindrome73
Direi veramente bello!! Lo avrei visto anche a colori con tonalità calde un'ootmo spot pubblicitario comunque complimenti wink.gif

Solo una curiosità la base dove e appoggiata la tazzina che ce?? non lo capisco...

Saluti Francesco
Giorgio Baruffi
non credo lo si possa considerare uno Still Life, non vi è alle spalle studio e preparazione come di solito richiede questo genere...

scatto comunque molto bello, evocativo, manca (appunto non è uno SL), il fumo che esce dalla tazzina per essere davvero completo (ad esempio)...

per me bravissimo a sfruttare ciò che ti si è presentato di fronte alla lente! Pollice.gif

sposterò il messaggio in foto a tema libero, questo non significa che la fotografia non meriti, mi raccomando! wink.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 21 2010, 09:00 PM) *
non credo lo si possa considerare uno Still Life, non vi è alle spalle studio e preparazione come di solito richiede questo genere...

scatto comunque molto bello, evocativo, manca (appunto non è uno SL), il fumo che esce dalla tazzina per essere davvero completo (ad esempio)...

per me bravissimo a sfruttare ciò che ti si è presentato di fronte alla lente!

Ciao Giorgio,

accolgo la critica del fumo wink.gif Ma non quella del fatto che non sia uno still life...

Lo still life è troppo ampio come genere per poterlo sminuire dicendo "non vi è alle spalle studio e preparazione..." smile.gif

Se vi avessi detto che vi era una preparazione complicatissima, cosa sarebbe cambiato ai fini del risultato?? hmmm.gif

Senza rancore.. è solo secondo il mio modesto parere... rolleyes.gif


Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.