Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente
L'estate si fa desiderare quest'anno! in compenso, il cielo ci offre qualche spunto fotografico interessante. Che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 633.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.7 KB

Grazie in anticipo

un saluto
Giòdivita
mirko_nk
Ciao Giò. smile.gif

Buona la prima. Pollice.gif
L'atmosfera che il raggio di luce ha creato è bellissima e le foto ne sono uscite emozionalmente forti.
La prima però vanta un primo piano interessante, cosa che manca nelle altre.

Complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Gio' ...

Che cielo favoloso che hai trovato ... Pollice.gif

la prima anche per me e' la migliore a livello di primo piano ... nelle altre il primo piano non e' molto attraente ...!!!

L'ultima pero' se croppi le strutture ha un bel susseguiri di piani che personalmente mi piace molto ....a mio avviso migliorerebbe moltissimo lo scatto ... rolleyes.gif


Complimenti per il bel momento colto ... Pollice.gif Pollice.gif
archisal
Avevo pensato la stessa cosa di Massimiliano per la terza, facendo una prova (che poi ieri per mancanza di tempo non ho postato).
Mi permetto.... rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

Ciao e buone foto
Salvatore
Giòdivita
grazie.gif a Mirko, a Massimiliano, e Salvatore, per il passaggio e i commenti.

un saluto
Giòdivita




PS X Salvatore avevo in mente di farlo, tu mi hai preceduto, e va bene così!
bruco82
Ciao Giò...l'ultima croppata è proprio bella...i raggi creano un'atmosfera fantastica e gli uccelli in volo sono la ciliegina sulla torta! le altre purtroppo hanno quelle strutture che secondo me rovinano tutto...

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(bruco82 @ Jun 22 2010, 04:43 PM) *
Ciao Giò...l'ultima croppata è proprio bella...i raggi creano un'atmosfera fantastica e gli uccelli in volo sono la ciliegina sulla torta! le altre purtroppo hanno quelle strutture che secondo me rovinano tutto...

ciao
Luca

Condivido il pensiero di Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.