Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
afran
cerchiamo di crescere!!!
commenti critite smontamenti e suggerimenti obbligatori!!! messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB



mirko_nk
Ciao afran. smile.gif

Bellissima atmosfera! Pollice.gif Buona anche la composizione, anche se un piccolo crop non credo ci stia male... Magari mi sbaglio... magari se ti va prova...

A livello emotivo la foto trasmette una forte sensazione di calma e di solitudine... mi fa pensare alla vita dei marinai, sempre soli in mezzo al mare...

Bravo! wink.gif

Alle prossime...
alessandro.sentieri
Concordo con Mirko: sforbiciata in basso per un minimal in formato semi-pano !!!

Complimenti
Ale
maurus
Ho un debole per questo tipo di foto, mi trasmettono sempre tanto, il tuo è veramente un bel momento romantico e drammatico allo stesso tempo per chi lavora in mare.


Foto molto bella con ottima composizione ed elevata trasmissione emotiva Pollice.gif Pollice.gif

Alla prossima.
Giorgio Baruffi
io trovo sia perfetta così, anzi, per assurdo piccola sforbiciata in alto, metteri l'orizzonte esattamente al centro per enfatizzare la sensazione di tranquillità.... bravo.
Vincenzo.Cicchirillo
Io la trovo bellissima e sinceramente la trovo perfetta cosi', bello scatto complimenti Pollice.gif
Marco Vegni
Atmosfera fantastica...una foto che racconta il giorno che se ne va

Complimenti
Marco
bruco82
Bravo!! l'atmosfeta mi piace...i colori uguale...unico appunto pende un pelo a dx...quando la tagli raddrizzala..tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 21 2010, 01:36 PM) *
Concordo con Mirko: sforbiciata in basso per un minimal in formato semi-pano !!!

Complimenti
Ale



Heee si ....!!! un bel taglio pano valorizzerebbe al meglio uno scatto di suo gia' ben fatto ...!!!

complimenti ...!!!
wabe47
Molto bella, in caso di crop taglierei un poco di mare.
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Jun 21 2010, 12:47 PM) *
Ciao afran. smile.gif

Bellissima atmosfera! Pollice.gif Buona anche la composizione, anche se un piccolo crop non credo ci stia male... Magari mi sbaglio... magari se ti va prova...

A livello emotivo la foto trasmette una forte sensazione di calma e di solitudine... mi fa pensare alla vita dei marinai, sempre soli in mezzo al mare...

Bravo! wink.gif

Alle prossime...

Analisi sacrosanta...
Mario Tarello
Ciao, è un genere di immagini di paesaggio che non tramonterà mai, saranno sempre belle ed eomzionanti da vedere.
Questa mi piace in particolare per le cromie e l'equilibrio compositivo, concordo con Giorngio per croppare la parte superiore in modo che l'orizzonte risulti al centro.

mario
afran
beh.... che dire: GRAZIE a tutti,

grazie perchè veramente mi state facendo crescere!!!
quindi i complimenti vanno prima di tutti a voi!!!
maxbunny
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 21 2010, 01:39 PM) *
io trovo sia perfetta così, anzi, per assurdo piccola sforbiciata in alto, metteri l'orizzonte esattamente al centro per enfatizzare la sensazione di tranquillità.... bravo.



concordo, darei anche una leggera addrizzatina all'orizzonte, mi pare penda verso destra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.