Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Voglia di mare, di vacanze, per rilassarsi un pò e magari per noi appassionati di fotografia anche l'occasione di svagarci ancor di più con la nostra reflex....buone vacanze a tutti! Ovvio che aspetto tanti commenti e bacchettate per questo scatto che Vi presento.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.4 KB
Mario Tarello
Ciao,
hai colto un bel momento. La schiuma dell'onda che si infrange sulla riva è molto gradevole, senza sarebbe stata una foto decisamente banale.
Peccato per la luce, non mi sembra un granchè.

mario
mirko_nk
Ciao totò.

Composizione perfetta! Pollice.gif La schiuma dell'acqua in movimento si contrappone benissimo alla barca ferma sullo sfondo.
Piccolo appunto. Mi piacerebbe che lo sfondo sia un pizzico più luminoso... se ti va prova e facci vedere... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ...

sepre meglio ogni volta che apro un tuo 3D ... Pollice.gif

ottima davvero la compo ed i tempi di scatto ... da rivedere un po' la post come ti ha gia' consigliato il buon Mirko ma i complimenti sono d'obbligo stai facendo dei grandi passi avanti ...!!!

questa volta non ti correggo la post ma mi aspetto la tua versione rivista ... Pollice.gif Pollice.gif
Totò Toscano
Ringraziando Mario, Mirko e Massimiliano per i commenti, inserisco lo scatto come consigliatomi un pò più luminoso e mi auguro di non fare ulteriori danni in post....ciao a tutti.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.1 KB ....
mirko_nk
Ottimo!... Era proprio quello che intendevo... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jun 21 2010, 10:18 AM) *
Ottimo!... Era proprio quello che intendevo... Pollice.gif



Bravo un ottima lavoro ha aquistato che mancava ... !!!
alessandro.sentieri
L'idea mi garba davvero un bel pò.
La luce non è granchè, se puoi tornare in un momento più suggestivo da questo punto di vista (anche se magari chissà se riusciresti a trovare la stessa situazione) potresti trovare condizioni più favorevoli.
Di certo con la variazione che ti è stata suggerita l'impatto è davvero migliorato!!!

Complimenti, anche per i continui e costanti progressi wink.gif
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
La compo e' gradevole e ben riuscita, la foto ha un reale sapore Estivo, purtroppo la luce non ti e' stata amica. Pollice.gif
dario-
Un vero inno all'estate Pollice.gif con gli ultimi ritocchi è perfetta! Peccato come già detto la luce.

Complimenti anche per lo spunto
Ciao
Dario
Totò Toscano
QUOTE(dario- @ Jun 21 2010, 02:33 PM) *
Un vero inno all'estate Pollice.gif con gli ultimi ritocchi è perfetta! Peccato come già detto la luce.

Complimenti anche per lo spunto
Ciao
Dario

Grazie Alessandro, Vincenzo per i vostri apprezamenti, grazie anche a te Dario, per averla considerata un inno all'estate!!! grazie.gif grazie.gif
banzai85
La seconda versione è decisamente molto meglio...vedo che stai facendo progressi anche con la post...se avessi trovato un cielo più ghiotto sarebbe stata perfetta...Bravo Totò!
Vito.Coppola
Il primo piano e davvero originale.... Pollice.gif Pollice.gif



Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.