Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
agrestip

posto quattro immagini scattate venerdì pomeriggio sul Lago di Bilancino (Mugello) quando il vento ha fatto uscire i surfisti ....

c&c sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 765.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 510.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 812.5 KB

andcampo
Ciao, personalmente preferisco la prima che è sicuramente pù particolare delle altre, solo che correggerei in pp la leggera pendenza a destra.
Saluti
Andrea
agrestip
QUOTE(andcampo @ Jun 21 2010, 10:58 AM) *
Ciao, personalmente preferisco la prima che è sicuramente pù particolare delle altre, solo che correggerei in pp la leggera pendenza a destra.
Saluti
Andrea


ciao Andrea,

come si suol dire .... chi di spada ferisce, di spada perisce !!! cerotto.gif

io che sto diventando sempre più attento ai "raddrizzamenti" .... questa volta sono stato colto in fallo ...

scherzi a parte, hai ragione .... la foto pende un pò

anche se, a onor del vero, credo sia più un effetto ottico della foto perchè il lago in quel punto crea una specie di ansa, di golfo, di curva (molto larga) che dal punto di ripresa in cui ho scattato da questa impressione

comunque in PP dovevo correggere questo difetto !!

grazie.gif

mirko_nk
Ciao. smile.gif

Ottima la prima! Pollice.gif Emozionalmente forte! Buone anche le altre, ma un pelino scontate ed emotivamente più deboli...

Complimenti!!
agrestip
QUOTE(mirko_nk @ Jun 21 2010, 01:22 PM) *
Ciao. smile.gif

Ottima la prima! Pollice.gif Emozionalmente forte! Buone anche le altre, ma un pelino scontate ed emotivamente più deboli...

Complimenti!!


grazie Mirko!!!! spero che non sia un colpo di "bip", ma che sia la prima di una lunga serie !!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.