Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manuelven
Ciao quando provo a vedere le foto in televisione con la d5000 con il cavetto in dotazione le vedo male sgranate perche?
marce956
Bè, da un televisore cosa ti aspetti?
primoran
Ciao, basta che tu faccia un raffronto fra la risoluzione del tuo monitor e quella del tuo televisore ed avrai la risposta che cercavi.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Diego_arge
Ciao,

ho una D90 e anche io la prima volta che ho provato a vedere le foto sul TV ( un normale LCD HD Ready) sono rimasto deluso, sgranate e i colori approssimativi.

Sono tornato in negozio a chiedere lumi e mi hanno detto che dipende dal cavo di collegamento. Mi hanno consigliato una connessione con cavo HDMI.

La D90 e credo anche la D5000 hanno questo standard di uscita, se anche il tuo TV supporta questo ingresso allora puoi provare.

La differenza nel mio caso è stata notevolissima, viste così sul TV le foto sono uno spettacolo....

Consigliato il cavetto HDMI, costo intorno ai 20-25 caffè se non ricordo male,

Diego
t_raffaele
Se si è già in possesso di un pc, e di un discreto Tv,la soluzione migliore è il collegamento PC/TV ,con il normale cavo VGA.
Praticamente.. la TV diventa il monitor del PC. ( soluzione che fà anche risparmiare le 15/20 € x il cavetto HDMI)

Ciao

Raffaele
manuelven
ok grazie a tutti il mio televisore è un lcd primo stampo senza hd quindi provero a guardarle con la chivetta nel lettore dvd oppure con cavo vga collegando pc-tv.
andreasnetwork
Si infatti... ci vuole un cavo HDMI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.