Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gi@ngio
Un'immersione nel verde toscano che rigenera,dove ti giri va in onda lo spettacolo,nella sua semplicità.

Commenti e critiche a go go.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.3 MB
piero1146
sempre belli i nostri paesaggi toscani (un po' di campanilismo non guasta!!!).
bella foto mi piacciono i colori del verda e quella sensazione di pace e tranquillità che trasmette.
complimenti
piero
Gi@ngio
QUOTE(piero1146 @ Jun 20 2010, 12:07 PM) *
sempre belli i nostri paesaggi toscani (un po' di campanilismo non guasta!!!).
bella foto mi piacciono i colori del verda e quella sensazione di pace e tranquillità che trasmette.
complimenti
piero


Sono daccordo con te,Piero. "Campaniliziamo"un pò.....In effetti davanti alla campagna Toscana diventano accettabili anche le mie foto.
In verità sono partito da casa con l'intenzione di fare una foto simile,con destinazione anonima.Poi,però,l'ho trovata dietro casa,alle Sieci,per la precisione. Appena l'ho visto...eccolo.
E' lui,e ho scattato. Sono contento di esser riuscito a trasmettere il senso di pace che anche io ho avuto.
Grazie per i tuoi complimenti,mi onori.
gabriele mannelli
Bella questa prospettiva! un piacevole scatto...
nella zona credo che quel versante sia una vera chicca.. bravo!
dnovanta
QUOTE(Gi@ngio @ Jun 20 2010, 03:43 PM) *
Sono daccordo con te,Piero. "Campaniliziamo"un pò.....In effetti davanti alla campagna Toscana diventano accettabili anche le mie foto.
In verità sono partito da casa con l'intenzione di fare una foto simile,con destinazione anonima.Poi,però,l'ho trovata dietro casa,alle Sieci,per la precisione. Appena l'ho visto...eccolo.
E' lui,e ho scattato. Sono contento di esser riuscito a trasmettere il senso di pace che anche io ho avuto.
Grazie per i tuoi complimenti,mi onori.


campanilizzare......campanilizzate pure....
visto che di Toscani sul forum ce n'e' a bizzeffe,
e pure di foto.....
ma credo sia normale visto che dietro ad ogni angolo vi ritrovate panorami come questo! laugh.gif
bella foto Pollice.gif
finasteride
Ciao Giannino, il panorama è bello la composizione non mi dispiace però visto che il posto sta dietro casa tua io proverei qualche scatto all'alba o al tramonto.

Saluti Massimiliano
Gi@ngio
QUOTE(gabriele mannelli @ Jun 20 2010, 10:27 PM) *
Bella questa prospettiva! un piacevole scatto...
nella zona credo che quel versante sia una vera chicca.. bravo!

E' vero Gabriele. Hai ragione. Tutta la zona sopra le Sieci mi piace.Grazie per l'intervento.

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 20 2010, 10:57 PM) *
campanilizzare......campanilizzate pure....
visto che di Toscani sul forum ce n'e' a bizzeffe,
e pure di foto.....
ma credo sia normale visto che dietro ad ogni angolo vi ritrovate panorami come questo! laugh.gif
bella foto Pollice.gif

Mi aspettavo un osservazione simile a riguardo. Non posso darti torto.
Grazie Dnovanta girl.

QUOTE(finasteride @ Jun 21 2010, 08:07 AM) *
Ciao Giannino, il panorama è bello la composizione non mi dispiace però visto che il posto sta dietro casa tua io proverei qualche scatto all'alba o al tramonto.

Saluti Massimiliano


Ottima idea Massimiliano,ne terrò di conto e prossimamente(tempo permettendo)proporrò la versione serale. Grazie.
dnovanta

Mi aspettavo un osservazione simile a riguardo. Non posso darti torto.
Grazie Dnovanta girl.
[/quote]

replico solo per precisare, a scanso di equivoci, che intendevo dire che la Toscana e' splendida, ed appena posso ci vengo volentieri a scattare qualche foto,
e che proprio per questo voi toscani siete in tanti con la passione per la fotografia, probabilmente
a causa della bellezza che vi sta intorno.......
ciao laugh.gif
Gi@ngio
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 21 2010, 12:54 PM) *
Mi aspettavo un osservazione simile a riguardo. Non posso darti torto.
Grazie Dnovanta girl.
replico solo per precisare, a scanso di equivoci, che intendevo dire che la Toscana e' splendida, ed appena posso ci vengo volentieri a scattare qualche foto,
e che proprio per questo voi toscani siete in tanti con la passione per la fotografia, probabilmente
a causa della bellezza che vi sta intorno.......
ciao laugh.gif


Nessun equivoco. Anzi,se capiti da queste parti ti farò da cicerone volentieri. biggrin.gif Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.