Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
effe1.4
Continuo i miei esperimenti messicano.gif .
Fatemi sapere cosa ve ne pare, grazie!
Ciao a tutti smile.gif .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
mirko_nk
Ciao Stefano. smile.gif

Ottima la ricerca che stai portando avanti. Pollice.gif

Questo bel particolare, consapevole , ben si sposerebbe con un piccolo reportage. Cosė da solo mi lascia un senso di incompiuto.

Alle prossime. smile.gif
SimoCapi
Bellissimo scatto mi piace molto!

Mi ricorda "uno studio in rosso" di Arthur Conan Loyd!

Saluti Simone.
Miche1
bella, concettuale
effe1.4
QUOTE(Deeppesteddie @ Jun 18 2010, 12:16 PM) *
Bellissimo scatto mi piace molto!

Mi ricorda "uno studio in rosso" di Arthur Conan Loyd!

Saluti Simone.


Addirittura, grazie.gif Simone!

QUOTE(Miche1 @ Jun 18 2010, 05:42 PM) *
bella, concettuale


In effetti č la mia primissima foto "studiatissima" smile.gif !
grazie.gif , ciao!
effe1.4
QUOTE(mirko_nk @ Jun 17 2010, 10:58 PM) *
Ciao Stefano. smile.gif

Ottima la ricerca che stai portando avanti. Pollice.gif

Questo bel particolare, consapevole , ben si sposerebbe con un piccolo reportage. Cosė da solo mi lascia un senso di incompiuto.

Alle prossime. smile.gif


Ciao Mirko, questo scatto l'ho fatto, insieme a quelli che seguono, durante uno di questi lunghi giorni di pioggia, costretto in casa......
Non so se questo č un reportage, ma posto altri scatti della serie, sperando abbiano la stessa fortuna del primo (non li ho postati prima perchč non mi sembravano allo stesso livello della prima messicano.gif , ma visto che qui ci si sta per imparare.....)
Set: tavolo in sala pranzo.
Luci: nturale, proveniente da finestra.
D90 + il mitico 50ino, f 16, 200 iso, tempi variabili da 1 a 2 secondi, cavalletto...
Ciao!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 867.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 919.3 KB
Fr3ddie87
mirko ha proprio ragione..la foto in se č interessante anche se da sola perde di significato...facendo invece una sorta di "reportage"come stai facendo tu e inserendola quindi in un progetto acquista molto pių interesse e significato...e devo dirti che questa serie che stai facendo sui libri la trovo veramente interessante(oltre alle immagini che trovo molto nitide e luminose)..

saluti
effe1.4
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jun 19 2010, 12:20 PM) *
mirko ha proprio ragione..la foto in se č interessante anche se da sola perde di significato...facendo invece una sorta di "reportage"come stai facendo tu e inserendola quindi in un progetto acquista molto pių interesse e significato...e devo dirti che questa serie che stai facendo sui libri la trovo veramente interessante(oltre alle immagini che trovo molto nitide e luminose)..

saluti


Questa faccenda della foto che da sola non regge, ma che inserita nel contesto "rende", č la lezione che Mirko e tutti voi mi avete insegnato in questo "giro".
Ecco perchč posto qui, siete una vera e propria Scuola di Fotografia per chi ha voglia di imparare.
Ciao e grazie.gif !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.