Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickname_74
Ciao, visto il poco tempo per uscire a fare foto all'aperto, ne ho approfittato per provare qualche ritratto. lente 55-200 + flash montato in slitta con diffusore.
Ciao, Nicola
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
mirko_nk
Ciao Nicola. smile.gif

Gran bella istantanea. L'espressione gioisa e naturale di tuo figlio sono il vero punto di forza della foto. Pollice.gif

La buona composizione e la morbida conversione completano il bel quadretto di famiglia.

Complimenti!!
nickname_74
QUOTE(mirko_nk @ Jun 17 2010, 10:52 PM) *
Ciao Nicola. smile.gif

Gran bella istantanea. L'espressione gioisa e naturale di tuo figlio sono il vero punto di forza della foto. Pollice.gif

La buona composizione e la morbida conversione completano il bel quadretto di famiglia.

Complimenti!!



Ciao Mirko, grazie per il tuo apprezzamento.
L'espressione naturale piace molto anche a me.

Ciao alle prossime

Nicola
PaoloAnchini
Davvero molto bravo Nicola.... è un gran ritratto, molto espressivo.

Complimenti per la foto....ma sopratutto per tuo figlio biggrin.gif .

Saluti Paolo
nickname_74
QUOTE(Paolo-65 @ Jun 18 2010, 08:16 AM) *
Davvero molto bravo Nicola.... è un gran ritratto, molto espressivo.

Complimenti per la foto....ma sopratutto per tuo figlio biggrin.gif .

Saluti Paolo



Ciao Paolo grazie 1000 anche a te per la visita.

Ciao, Nicola
gidi_34
che dire!

S T U P E N D A
SimoCapi
Ciao Nick,

Veramente un gran bel bambino complimenti e la foto gli rende giustizia in tutto. Bella la composizione e la conversione (che mi piace veramente tanto), nulla da dire!

Ps in tema di mondiali poi ci sta alla grande!

Simone.
nickname_74
QUOTE(gidi_34 @ Jun 18 2010, 10:14 AM) *
che dire!

S T U P E N D A



Ciao Gidi_34 grazie anche a te

QUOTE(Deeppesteddie @ Jun 18 2010, 10:30 AM) *
Ciao Nick,

Veramente un gran bel bambino complimenti e la foto gli rende giustizia in tutto. Bella la composizione e la conversione (che mi piace veramente tanto), nulla da dire!

Ps in tema di mondiali poi ci sta alla grande!

Simone.


Ciao Simone,

grazie per i complimenti al bimbo e quelli alla foto sono contento vi piaccia. grazie.gif

A presto, ciao
finasteride
Ciao Nicola, per me una bella foto e visto il protagonista la metterei tra quelle da far stampare e appendere con una belle cornice.

Vedo che stai migliorando con il B/N tongue.gif

Saluti Massimiliano
zUorro
Bella davvero, peccato che a full detail si noti molto la grana... o mi sbaglio?
nickname_74
QUOTE(zUorro @ Jun 18 2010, 05:11 PM) *
Bella davvero, peccato che a full detail si noti molto la grana... o mi sbaglio?


un po' di grana c'e' senza dubbio, penso dipenda dal fatto che questa foto e' il risultato di un crop dello scatto originale e infine la mia reflex ha un CCD e non un CMOS ( penso si dica cosi' ) che forse introduce di suo un po' di rumore anche se lavoravo a ISO200, quindi molto bassi.

Grazie, ciao
Miche1
molto bella, Soggetto, composizione e conversione Pollice.gif
a mio avviso la grana nel b/n ci sta bene
nickname_74
QUOTE(Miche1 @ Jun 18 2010, 05:35 PM) *
molto bella, Soggetto, composizione e conversione Pollice.gif
a mio avviso la grana nel b/n ci sta bene



Ciao, anche per me la grana nel BW ci sta bene : solo che non mi piace quando c'e' senza che io l'abbia voluta... tongue.gif

Grazie per il passaggio

Nicola
scarpegialle
Bellissima foto e bellissimo bambino Pollice.gif

....ma a te la notte dorme??? messicano.gif

saluti
sauro
primoran
Complimenti vivissimi per la foto e....per il bimbo! Hai davanti a te ancora qualche anno, poi.... cominciano a mettersi in posa!

Primo.
nickname_74
QUOTE(scarpegialle @ Jun 18 2010, 10:12 PM) *
Bellissima foto e bellissimo bambino Pollice.gif

....ma a te la notte dorme??? messicano.gif

saluti
sauro



Ciao Sauro, si' siamo fortunati dorme dalle 21.00 alle 06.30-07.00 messicano.gif

Da come me lo chiedi presumo che il tuo/a non dorma tantissimo ( ? )

Ciao, Nicola

QUOTE(primoran @ Jun 18 2010, 10:38 PM) *
Complimenti vivissimi per la foto e....per il bimbo! Hai davanti a te ancora qualche anno, poi.... cominciano a mettersi in posa!

Primo.


al momento effettivamente per cercare di cogliere qualche bel momento bisogna fare i salti mortali messicano.gif


Grazie per il passaggio

Ciao, Nicola
scarpegialle
QUOTE(nickname_74 @ Jun 19 2010, 08:28 AM) *
Ciao Sauro, si' siamo fortunati dorme dalle 21.00 alle 06.30-07.00 messicano.gif

Da come me lo chiedi presumo che il tuo/a non dorma tantissimo ( ? )

Ciao, Nicola


..la mia bimba ha deciso che le 3 di notte è un'ottima ora per iniziare la movida......evvaiiiii..... cerotto.gif

ciao,Sauro
Fr3ddie87
bel ritratto!!naturale,spontaneo...trasmette molta allegria quel bel bambino e mi piacciono alcuni particolari come il pallon che ha di fianco o le manine sporche..la conversione in b/n mi piace
complimenti Pollice.gif


saluti
nickname_74
QUOTE(scarpegialle @ Jun 19 2010, 09:38 AM) *
..la mia bimba ha deciso che le 3 di notte è un'ottima ora per iniziare la movida......evvaiiiii..... cerotto.gif

ciao,Sauro


spero x voi che sposti il suo orario verso uno un po' piu' umano..... tongue.gif

Beh con l'occasione puoi provare qualche foto notturna e sperimentare anche questo genere... tongue.gif

ciao, Nicola

QUOTE(Fr3ddie87 @ Jun 19 2010, 10:02 AM) *
bel ritratto!!naturale,spontaneo...trasmette molta allegria quel bel bambino e mi piacciono alcuni particolari come il pallon che ha di fianco o le manine sporche..la conversione in b/n mi piace
complimenti Pollice.gif
saluti



ciao grazie anche a te per il passaggio e l'apprezzamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.