Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
piero1146
salve a tutti
posto questo scatto senza pretese solo per conoscere le vostre opinioni ed eventualmente sapere quello che non va
ciao a tutti e grazie anticipate per chi vuol perdere un minuto per il commentio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 690.1 KB
federollo
ciao piero1146, prendo il coraggio e provo a commentare la foto...(perchè dicono che commentare aiuta)...
...premetto che anche io sono ASSOLUTAMENTE una novellina e, pertanto, prendi quello che ti dico con le dovute pinze.. sono solamente PARERI PERSONALI...per le critiche serie aspetta qualcuno di più competente...
sinceramente la foto non mi trasmette un granchè, questo perchè avendo stretto l'inquadratura solo sulla vecchia catena, non si evince il contesto...a mio avviso sembra solamente una catena "lasciata lì per caso"....mentre, nella mia testa, se magari ci fosse stata un'inquadratura più particolare, che ne so, magari facendo vedere il campo alle spalle, i rovi all'interno dei quali era immersa,fotografare fra le maglie della catena o altro, forse avresti potuto raccontare meglio la "storia" di quella catena....
un saluto

fede
piero1146
ciao fede
per essere una novellina come dici mi hai fatto un'osservazione che ci sta tutta e di più e di questo ti ringrazio.
in effetti la foto ripensando a dove l'ho fatta (una sbarra a protezione(??) di un campo abbandonato)
era meglio averla fatta ad ampio respiro e non stretta come ho fatto questa.
mi riprometto di rifarla perchè è un posto vicino casa mia, poi la riposterò andando a ricercare questo vecchio post.
grazie e ciao
piero
aquila665
Ciao Piero
secondo me basterebbe dare un'altro nome alla foto, chiaramente aggiungendoci poco più intorno alla catena e sarebbe una bella foto.

Perchè a volte nemmeno una catena ed un lucchetto possono fermare la vita che si rinnova.

Ciao
Salvatore
scarpegialle
Ciao piero,non sò perchè ma appena ho visto la foto non ho resistito a provare a fare una conversione in B/N.
Non sono una cima in pp quindi può venire sicuramente meglio.
Spero di non averti "urtato" con la mia intrusione...nel caso ti prego di scusarmi.

saluti
sauro

Clicca per vedere gli allegati
piero1146
ciao a tutti
vi ringrazio dei passaggi come ho detto sopra nella mia prima risposta proverò a rifarla con più respiro anche per vedere quello che sta dietro. datemi un po' di tempo!!!!

@per scarpegialle; nessun urto perchè a urtarsi ci si fa male!!!
tranquillo va bene e ti dirò che non mi dispiace la salverò sul pc.
ciao a tutti
piero
Fr3ddie87
ciao piero

a me la foto non trasmette molto nel senso che non riesco a dargli un significato o quantomeno non mi dà molte emozioni.Diciamo che il soggetto seppur interessante di per sè è un pò debole messo in un contesto del genere..

come tecnica invece non mi dispiace..mi sembra abbastanza nitida,messa a fuoco nei punti giusti,ben esposta e bello losfondo sfuocato.Inoltre la compo non mi dispiace affatto

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.