Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
_Riccardo_
... Isola Tiberina, Ponte Fabricio e Sinagoga
r.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.9 KB
maffem
bella bella BELLA!!!! COSì SI FA!!!
_Riccardo_
QUOTE(maffem @ Jun 17 2010, 09:02 PM) *
bella bella BELLA!!!! COSì SI FA!!!


grazie.gif

r.
mirko_nk
Ciao Roberto. smile.gif

Bella foto. Pollice.gif Buona la scelta dell'orario in cui scattare. A voler essere pignoli, mi sarebbe piaciuta una esposizione leggermente più lunga... Ma sono dettagli...

Bravo!!

Alle prossime... smile.gif
davidemartini.net
Da un punto di vista tecnico sono l'ultimo arrivato quindi non posso dire nulla a nessuno.
Posso pero' dire le emozioni che mi "provoca" e un mio parere soggettivo. Non mi piace molto quel lampione/luce in basso a destra e la forse eccessiva deformazione del grand'angolo (ma ripeto, e' una cosa mia personale).
Pero', la foto nell'insieme mi piace tantissimo !! Adoro le foto notturne e questa me la sono guardata per un minuto intero, mi sono perso dentro a immaginarmi persone e storie di altri tempi... bellissima, veramente, complimenti !
Miche1
bravo Riccardo stai facendo grandi passi rispetto alle prime foto pubblicate smile.gif
riuscissi io a migliorarmi così tanto... laugh.gif
scarpegialle
molto bella,complimenti Pollice.gif
Fr3ddie87
molto bella..l'unica cosa mi sembra che manchi un poco di nitidezza ma probabilmente è un'impressione del mio occhio poco allenato.puoi postare i dati di scatto?

saluti
_Riccardo_
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jun 19 2010, 09:19 AM) *
molto bella..l'unica cosa mi sembra che manchi un poco di nitidezza ma probabilmente è un'impressione del mio occhio poco allenato.puoi postare i dati di scatto?

saluti


Pronti
Camera used: D300
Orientation: Horizontal (normal)
Focal length: 18.0 mm
Aperture: f/8.0
Date/Time: 2010-06-16 21:47:08
Exposure time: 3
Lens F-Number: f/8.0
ISO: 200
Metering mode: Spot
Exposure: Aperture-priority AE
_Riccardo_
QUOTE(mirko_nk @ Jun 18 2010, 09:01 AM) *
Ciao Roberto. smile.gif

Bella foto. Pollice.gif Buona la scelta dell'orario in cui scattare. A voler essere pignoli, mi sarebbe piaciuta una esposizione leggermente più lunga... Ma sono dettagli...

Bravo!!

Alle prossime... smile.gif


Tutto il merito va alla D300, ai vostri consigli e critiche, io ho fatto solo CLIK grazie.gif

Riccardo


QUOTE(Diemme75 @ Jun 18 2010, 11:00 AM) *
Da un punto di vista tecnico sono l'ultimo arrivato quindi non posso dire nulla a nessuno.
Posso pero' dire le emozioni che mi "provoca" e un mio parere soggettivo. Non mi piace molto quel lampione/luce in basso a destra e la forse eccessiva deformazione del grand'angolo (ma ripeto, e' una cosa mia personale).
Pero', la foto nell'insieme mi piace tantissimo !! Adoro le foto notturne e questa me la sono guardata per un minuto intero, mi sono perso dentro a immaginarmi persone e storie di altri tempi... bellissima, veramente, complimenti !

grazie.gif

Grazie anche a Miche1 e Scarpegaille

r.
effe1.4
Wow Pollice.gif !
Mi era sfuggita: bravissimo, hai catturato una bellissima atmosfera!
Ciao smile.gif
_Riccardo_
QUOTE(stefann @ Jun 19 2010, 04:09 PM) *
Wow Pollice.gif !
Mi era sfuggita: bravissimo, hai catturato una bellissima atmosfera!
Ciao smile.gif


grazie.gif

r.
strega_ccia
iso 200!!! cavolo!!
_Riccardo_
QUOTE(strega_ccia @ Jun 21 2010, 11:20 AM) *
iso 200!!! cavolo!!



... si ma col treppiede e l'autoscatto ... messicano.gif

Dopo le prime "avventure" con alti ISO e crop "estremi" ho voluto provare ISO da giornata di sole e crop solo in caso di estrema necessità. rolleyes.gif

r.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.