Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
agrestip
ci provo !!!

allego una serie di foto che avrebbero lo scopo di raccontare quale sia oggi la provincia sud di Mosca

non ho pensato al reportage quando ho scattato e non so se questo possa essere considerato un reportage

confido in un vostro aiuto

attendo c&c


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 962 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 566.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 490 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 353 KB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Le foto raccontano, ma un po si nota che la sequenza di foto non è stata pensata per essere presentata come un reportage.

Per essere un primo tentativo è buono. E' un genere però che richiede molta anima e soprattutto provare molto.

Quindi esci di casa con la macchina e con uno scopo e anche senza andare lontano da casa tua puoi trovare molti spunti per creare un racconto...

Ovviamente li aspettiamo... wink.gif
gidi_34
foto interessanti, forse lontane dal concetto di reportage...che cmq deve essere appunto raccontato a parole...bei momenti e belle atmosfere...

di sicuro delle belle foto ricordo con un valore aggiunto...tecnicamente buone e composizioni interessanti...

forza così!
agrestip

@ mirko : ti ringrazio dei consigli, sempre molto puntuali, e dei complimenti; proverò araccontare una storia fotografica preparandola prima, studiandone i possibili sviluppi e poi la posterò per sottoporla ancora al vostro giudizio


@ gidi_34 : grazie del passaggio e dei commenti incoraggianti sugli scatti


primoran
Ciao, le foto prese singolarmente le trovo buone però.... non sono assolutamente un reportage o un foto racconto, parere assolutamente mio personale naturalmente. Per me la migliore è quella della mamma col bambino!! La stoffa c'è, manca il...sarto.
Buona luce.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
agrestip
QUOTE(primoran @ Jun 17 2010, 09:16 PM) *
Ciao, le foto prese singolarmente le trovo buone però.... non sono assolutamente un reportage o un foto racconto, parere assolutamente mio personale naturalmente. Per me la migliore è quella della mamma col bambino!! La stoffa c'è, manca il...sarto.
Buona luce.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif



grazie Primo del passaggio e dei commenti

ho aggiornato il profilo mettendo la regione, che comunque è la Toscana

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.