Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
viold
dalla homepage nikonista.it inserisco username e password, ma 9 volte su 10 mi ricompare la stessa pagina... mad.gif 1 volta su 10 mi manda nel forum huh.gif .
Volendo eseguire altre azioni, es. download dei filtri efex, come faccio?
Qualcuno ha lo stesso problema di connessione e lo ha risolto?
grazie.gif
VirginioOldani
photoflavio
Ciao,
io il login lo faccio - una volta entrato nella homepage nital.it - dalla sezione Live forum/forum Nital.it. Una volta loggato in questa sezione, passo al menų nikon club e quindi nikonista.it - dove riconosce automaticamente il login fatto precedentemente nell'altra sezione.

Ciao,
Flavio
oesse
QUOTE(photoflavio @ Jun 12 2005, 02:48 PM)
Ciao,
io il login lo faccio - una volta entrato nella homepage nital.it - dalla sezione Live forum/forum Nital.it. Una volta loggato in questa sezione, passo al menų nikon club e quindi nikonista.it - dove riconosce automaticamente il login fatto precedentemente nell'altra sezione.

Ciao,
Flavio
*



idem. E non mi sloggo mai.

.oesse.
Marco Negri
Giusto il consiglio di Oesse. wink.gif

Ti consiglio inoltre dal pannello di controllo/opzioni internet, di rimuovere i cookie ed i file temporanei.
Successivamente loggarTi e, se il computer non ha accesso ad altri Utenti, di lasciarlo connesso al Forum con il Tuo login.

Un saluto.
viold
Grazie per i consigli smile.gif
Tuttavia, il problema persiste. Dopo il login risulto connesso al forum, ma la pagina Nikonista.it non mi riconosce e continua a rimandarmi ad una pagina dove mi si dice che devo registrarmi... mad.gif
V.O.
Rikj
QUOTE(viold @ Jun 12 2005, 02:31 PM)
dalla homepage nikonista.it inserisco username e password, ma 9 volte su 10 mi ricompare la stessa pagina... mad.gif  1 volta su 10 mi manda nel forum  huh.gif .
Volendo eseguire altre azioni, es. download dei filtri efex, come faccio?
Qualcuno ha lo stesso problema di connessione e lo ha risolto?
grazie.gif
VirginioOldani
*



Ciao, prova a fare in questo modo (questa procedura č per IE):

Allora, dal menų Strumenti (in alto), vai in OPZIONI INTERNET, dopodicchč vai in PRIVACY e clicca su AVANZATE, qua, spunta la casella "Sostituisci gestione automatica dei cookie", sotto questa frase, si attiveranno delle caselle, metti ACCETTA per quanto riguarda i "Cookie dei siti Web Visualizzati", e metti pure ACCETTA su "Cookie di terze parti".


In questo modo, dovresti non avere pių problemi nel loggarti Pollice.gif (almeno spero laugh.gif )...
Rikj
Ti allego un file immagine per renderti conto meglio...


(che poco fa nn mi ha accettato perchč era .bmp e nn .jpeg tongue.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.