Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Francesco Martini
Non so se ha l'anteriore aperto o l' "Anteriorechiuso"... messicano.gif
e non so neppure dove mettere anche la fotocamera in questo "coso"...
e speriamo anche che non ci batta una bella musata... laugh.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini
Giorgio Baruffi
ah però, ti sei comprato il frullatore, complimenti Francesco!!! laugh.gif laugh.gif

se la metti nella borsa da serbatoio, stringi bene tutte le vitine!!! tongue.gif
kintaro70
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 16 2010, 10:12 AM) *
ah però, ti sei comprato il frullatore, complimenti Francesco!!! laugh.gif laugh.gif

se la metti nella borsa da serbatoio, stringi bene tutte le vitine!!! tongue.gif



Con la borsa da sebatoio serve un bel materassino dentro laugh.gif

Lo zaino è la soluzione migliore ... per la fotocamera.
alexb61
acci, ma chi ti ha fatto la foto??? ha pelato tutte le alte luci!!!!! biggrin.gif
Buon divertimento, e stai attento alla fotocamera!

QUOTE(kintaro70 @ Jun 16 2010, 09:30 AM) *
Con la borsa da sebatoio serve un bel materassino dentro laugh.gif

Lo zaino è la soluzione migliore ... per la fotocamera.

anni fa un mio amico ha messo la minolta srt-101 nel bauletto posteriore della sua Yamaha xt-500 (non so se rendo l'idea...): ci ha messo due ore a raccattare tutte le vitine..... Fulmine.gif Fulmine.gif
brusa69
Ah pero' sembri un motociclista serio messicano.gif
ciao
kintaro70
QUOTE(alexb61 @ Jun 16 2010, 10:37 AM) *
acci, ma chi ti ha fatto la foto??? ha pelato tutte le alte luci!!!!! biggrin.gif
Buon divertimento, e stai attento alla fotocamera!
anni fa un mio amico ha messo la minolta srt-101 nel bauletto posteriore della sua Yamaha xt-500 (non so se rendo l'idea...): ci ha messo due ore a raccattare tutte le vitine..... Fulmine.gif Fulmine.gif


Trepiedi e autoscatto ... il problema è che la fotocamera si è impressionata a vedere uno scooterista in moto.
E' stata una visione abbagliante laugh.gif
zUorro
Complimenti per il bolide rosso!
ian.arrighi
occhio che le ducati non sono come le Nikon, si rompono...
F.Giuffra
Con questo cavallo d'acciaio potrai sfrecciare in luoghi lontani dove fare foto spettacolari... praticamente è un accessorio fotografico, propongo di spostarlo nella sezione giusta.

Complimenti, anche se per la foto potevi scegliere uno sfondo più pittoresco, se non ricordo male a te non mancano, eh!
davide.lomagno
adesso si',sei una persona "giusta"....( se la facevi seduto su una Mukketta,veniva sicuramente meglio,ma tantè...) wink.gif
Antonio Canetti
Aggiorno un vecchio detto:

smile.gif Ducati....obbiettivi...sprecati!!! smile.gif


Antonio


Ps,: complimenti per l'acquisto è sempre un bel gioello di meccanica, da un Ex Guzzista sfegatato.


Dino Giannasi
Francé, vai piano, e fai un bel training per il 24...
ulipao
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 16 2010, 12:40 PM) *
occhio che le ducati non sono come le Nikon, si rompono...


quando la volpe non arriva all'uva......
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 16 2010, 12:44 PM) *
Complimenti, anche se per la foto potevi scegliere uno sfondo più pittoresco, se non ricordo male a te non mancano, eh!

..e' la parete del mio garage..e c'e' un po' d'umido che e' seminterrato.... laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
ooooo Francè quello non è un 696 ma il vecchio 695, il Monster vero, ottimo.

Se c'è umidità nel garage riempila di silicagel perchè le Ducati sono ancora in ferraccio e arrugginiscono. messicano.gif
Giacomo.B
Ricordati di mettere le "ruotine" da bicicletta!!! Devi imparare a domarlo piano piano!! smile.gif

Saluti

Giacomo

P.S Se non vieni al Desmochallenge ti squalifico!!
Nicolaio
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 16 2010, 12:40 PM) *
occhio che le ducati non sono come le Nikon, si rompono...

messicano.gif
Paolo66
Mah!

...ed il sidecar per i gatti dov'è?!?

messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(Paolo66 @ Jun 16 2010, 08:56 PM) *
Mah!

...ed il sidecar per i gatti dov'è?!?

messicano.gif

..Giusto!!!!.. hmmm.gif
li metto sul serbatoio.... messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(Mauro Villa @ Jun 16 2010, 04:44 PM) *
ooooo Francè quello non è un 696 ma il vecchio 695, il Monster vero, ottimo.

Se c'è umidità nel garage riempila di silicagel perchè le Ducati sono ancora in ferraccio e arrugginiscono. messicano.gif

..si'..va be'..solo un po' di umidita'...mica un'alluvione!!!! messicano.gif
Francesco Martini
ian.arrighi
QUOTE(ulipao @ Jun 16 2010, 01:19 PM) *
quando la volpe non arriva all'uva......



In realtà avevo una Multistrada, ma si rompeva troppo facilmente... cerotto.gif

Prova a appoggiarla col manubrio a terra mentre fai un tornante e si spenge, sai che succede? Metti mano al portafogli per un manubrio nuovo, per esempio (il mio e quello di altri miei amici che hanno la Multi si piega con facilità)

Il mio testimone di nozze aveva un Monster 750 (fermissimo...) ci ha fatto 58000 km senza cambiare neppure le cinghie... Avrà avuto c**o?

Un saluto agli amici ducatisti!

Luigi_FZA
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 16 2010, 04:44 PM) *
ooooo Francè quello non è un 696 ma il vecchio 695, il Monster vero, ottimo.


Io ho avuto il 900 a carburatori. Bisognava avere un meccanico/carburatorista amico, comunque Bella Ducati.
Mauro Villa
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 17 2010, 07:19 AM) *
In realtà avevo una Multistrada, ma si rompeva troppo facilmente... cerotto.gif

Prova a appoggiarla col manubrio a terra mentre fai un tornante e si spenge, sai che succede? Metti mano al portafogli per un manubrio nuovo, per esempio (il mio e quello di altri miei amici che hanno la Multi si piega con facilità)

Il mio testimone di nozze aveva un Monster 750 (fermissimo...) ci ha fatto 58000 km senza cambiare neppure le cinghie... Avrà avuto c**o?

Un saluto agli amici ducatisti!


è brutto morire perchè tutti i santi giorni si impara qualcosa di nuovo.
Ti ringrazio per questo tuo perchè oggi ho appreso che le Ducati si rompono perchè il tuo Multi si rompeva sovente e perchè quando cade si storce il manubrio con facilità.

Provvederò ad informare la Ducati che le altre marche sono dotate di manubrii che dopo una caduta, sollevando la moto, ritornano in posizione da soli; c'è sempre da migliorare.

Devo informare il Multi 1000S del mio amico Giorgio che deve obligatoriamente rompersi e che deve vergognarsi per non averlo mai fatto nei 75000km percorsi.

Non capisco ho avuto 7 Ducati di cui 3 sono in garage, 2 mie e 1 di mio figlio, mai un problema, avrò avuto c...o? forse si ma mi piacerebbe nel 2010 non dover più leggere simili castronerie.
A si siamo italiani e il nostro sport principale non è il calcio ma sp.utt.an.are in nostro lavoro e poi ci lamentiamo.

Per la cronaca anche le Nikon si rompono se cadono per terra, provare per credere.
ian.arrighi
Mamma mia che polemica...

Per la cronaca il manubrio della 1000S è mooooolto più resistente di quel pezzaccio di ferro della versione normale.

Pensavo che i ducatisti fossero aperti agli scherzi, ma a questo punto ho avuto altre brutte conferme.

Francesco, goditi il tuo bel monstro e divertiti, dagli gassssss....
Francesco Martini
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 17 2010, 12:43 PM) *
Mamma mia che polemica...

Per la cronaca il manubrio della 1000S è mooooolto più resistente di quel pezzaccio di ferro della versione normale.

Pensavo che i ducatisti fossero aperti agli scherzi, ma a questo punto ho avuto altre brutte conferme.

Francesco, goditi il tuo bel monstro e divertiti, dagli gassssss....

..si..si'...li do' gas....stai tranquillo!!!!! messicano.gif
e poi se si rompe..la porto dal meccanico!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
tiellone
La sera mettigli una di queste sotto! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Congratulazioni. wink.gif
ANTERIORECHIUSO
Francesco, sono COMMOSSO !! Pollice.gif


Finalmente sei un motociclista!

Bravissimo, la cosa mi rende davvero felice; oltretutto con un bel bicilindrico ti potrai godere le belle curve delle tue zone.

Un bel zaino da serbatoio, un po' di gommapiuma, una compatta etvoila' !

LAMPEGGI Pollice.gif

Mauro Villa
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 17 2010, 07:19 AM) *
In realtà avevo una Multistrada, ma si rompeva troppo facilmente... cerotto.gif

Prova a appoggiarla col manubrio a terra mentre fai un tornante e si spenge, sai che succede? Metti mano al portafogli per un manubrio nuovo, per esempio (il mio e quello di altri miei amici che hanno la Multi si piega con facilità)

Il mio testimone di nozze aveva un Monster 750 (fermissimo...) ci ha fatto 58000 km senza cambiare neppure le cinghie... Avrà avuto c**o?

Un saluto agli amici ducatisti!

Non mi sembra di vedere nessuna battuta ma tutte affermazioni categoriche.

QUOTE(tiellone @ Jun 17 2010, 04:16 PM) *
La sera mettigli una di queste sotto! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Congratulazioni. wink.gif


Questa è una battuta a cui rispondere con il medesimo tono scherzoso.

La polemica è tutta tua, se vuoi scherzare scrivilo o usa le faccine.
kintaro70
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 17 2010, 07:41 PM) *
Non mi sembra di vedere nessuna battuta ma tutte affermazioni categoriche.
Questa è una battuta a cui rispondere con il medesimo tono scherzoso.

La polemica è tutta tua, se vuoi scherzare scrivilo o usa le faccine.


Lo sai cosa dimostra una Ducati sullo Stelvio?
Che i miracoli accadono.
E due Ducati sullo Stelvio?
Un evento impossibile, le hanno portate col carroattrezzi. laugh.gif

Dai scherzo, è l'eterno sfottio tra Jappisti e Ducatisti.

A Francesco invece auguro buon divertimento, perchè finalmente ha abbandonato quei cassoni di scooter e ha iniziato a girare con due ruote vere (altro tormentone scooteristi vs motociclisti) laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(kintaro70 @ Jun 17 2010, 08:26 PM) *
L

A Francesco invece auguro buon divertimento, perchè finalmente ha abbandonato quei cassoni di scooter e ha iniziato a girare con due ruote vere (altro tormentone scooteristi vs motociclisti) laugh.gif

..Guarda che il "cassone" di scooter ce l'ho sempre..... ph34r.gif
messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(kintaro70 @ Jun 17 2010, 08:26 PM) *
Lo sai cosa dimostra una Ducati sullo Stelvio?
Che i miracoli accadono.
E due Ducati sullo Stelvio?
Un evento impossibile, le hanno portate col carroattrezzi. laugh.gif

Io ne sapevo un'altra ...
Cosa fa un kawasaki in mezzo al mare?????
..Aspetta l'Honda per darli una stracciata!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
QUOTE(kintaro70 @ Jun 17 2010, 08:26 PM) *
Lo sai cosa dimostra una Ducati sullo Stelvio?
Che i miracoli accadono.
E due Ducati sullo Stelvio?
Un evento impossibile, le hanno portate col carroattrezzi. laugh.gif
Dai scherzo, è l'eterno sfottio tra Jappisti e Ducatisti.

e dai kintaro qui si capisce e si ride e poi io sono il primo a fermare il mio bombardone se trovo qualche made in Japan fermo per strada. tongue.gif

e poi io non sono razzista, ho il tagliaerba della Honda, il decespugliatore Kawasaki, la motosega della Husquarna e il motocoltivatore Ferrari.
vvtyise@tin.it
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 18 2010, 05:03 AM) *
e dai kintaro qui si capisce e si ride e poi io sono il primo a fermare il mio bombardone se trovo qualche made in Japan fermo per strada. tongue.gif

e poi io non sono razzista, ho il tagliaerba della Honda, il decespugliatore Kawasaki, la motosega della Husquarna e il motocoltivatore Ferrari.


...e la macchina fotografica Nikon!
SkZ
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 17 2010, 12:43 PM) *
Mamma mia che polemica...

Per la cronaca il manubrio della 1000S è mooooolto più resistente di quel pezzaccio di ferro della versione normale.

Pensavo che i ducatisti fossero aperti agli scherzi, ma a questo punto ho avuto altre brutte conferme.

Francesco, goditi il tuo bel monstro e divertiti, dagli gassssss....

Tutti sono aperti agli scherzi, ma quando capita di leggere per l'ennesima volta
QUOTE(ian.arrighi @ Jun 16 2010, 12:40 PM) *
occhio che le ducati non sono come le Nikon, si rompono...

che di certo non e' una battuta, ma una chiara critica, forse che inizno a girare e' normale, non trovi? wink.gif

Io non sono centauro (sopravvivenza: gia' con la bici ero un habitue' del pronto soccorso). Forse una volta la Ducati avra' avuto delle pecche di costruzione, ma pure la Nikon una volta aveva un AF che non era il top. Ma questo oramai non autorizza piu' i Canonisti a dire che il loro AF e' migliore e quello delle Nikon e' peggio laugh.gif tongue.gif


PS: direi che se facendo un tornante tocchi col manubrio, succede che... ti fai tanto male cerotto.gif
alcarbo
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 16 2010, 09:41 AM) *
Non so se ha l'anteriore aperto o l' "Anteriorechiuso"... messicano.gif
e non so neppure dove mettere anche la fotocamera in questo "coso"...
e speriamo anche che non ci batta una bella musata... laugh.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini


Per colpa tua comprai il 17-55
Per colpa tua comprai il 80-400 VR (non AFS benedetto lui)
Per colpa tua sono diventato Nikonista Vulgaris.
Moh per colpa tua mi toccherà una FANTASMAGORICA DUCATI guru.gif
O magari prendo un Yamaha R1 o R6 anche solo per far dispetto a Mauro messicano.gif
vvtyise@tin.it
... e così vi vedremo sfrecciare entrambi: giubbotti in pelle, stivaletti con tacco, piercing vari....
alcarbo
Che ganzi !!!!

No. Devo premiare Leo perchè era insufficiente ed ha recuperato.
Ha raggiunto il 6 in condotta. Grande. Il voto più basso fra 2000 studenti. mad.gif

Ha passato l'anno a fare gavettoni ai passanti mad.gif
Da chi avrà mai preso ??? blink.gif

Difatti, come ha scritto lui, ha finito la scuola ed ha ancora un mese di scuola. Unico
alcarbo
Preciso che in condotta gli hanno dato 6 e non 5 (che lo avrebbe costretto a ripetere l'anno)
solo perché l'ultimo passante non l'ha centrato messicano.gif mad.gif

Merita un premio, lui e il suo papi



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nuvolarossa
QUOTE(kintaro70 @ Jun 17 2010, 08:26 PM) *
Lo sai cosa dimostra una Ducati sullo Stelvio?
Che i miracoli accadono.
E due Ducati sullo Stelvio?
Un evento impossibile, le hanno portate col carroattrezzi. laugh.gif


Ragazzi, non scherziamo, lo Stelvio è una cosa seria e le uniche che arrivano sempre in cima e tornano giù sono le MOTOGUZZI!!! rolleyes.gif

Comunque, se proprio dovessi "tradire" il marchio lo farei o con Ducati o con Triumph...
Le giapponesi non hanno anima!!!

COMPLIMENTI FRANCESCO!!! Benvenuto tra i MOTOCICLISTI!

E della lavastoviglie che ti ritrovavi che ne farai? cerotto.gif
kintaro70
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 18 2010, 05:03 AM) *
e dai kintaro qui si capisce e si ride e poi io sono il primo a fermare il mio bombardone se trovo qualche made in Japan fermo per strada. tongue.gif

e poi io non sono razzista, ho il tagliaerba della Honda, il decespugliatore Kawasaki, la motosega della Husquarna e il motocoltivatore Ferrari.


Le Ducati son talmente ferme che non si muovono dal tavolo
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

Tornando alle Jappo invece per risparmiare ho sia la moto che il tosaerba della honda, così quando faccio il tagliando a una uso l'altra ... ho ancora problemi a parcheggiare neggli spazi moto il tosaerva, mi multano sempre perchè a 4 ruote. laugh.gif

Del resto si sa chi ha successo cavalca l'Honda.
Francesco Martini
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jun 18 2010, 07:54 AM) *
... e così vi vedremo sfrecciare entrambi: giubbotti in pelle, stivaletti con tacco, piercing vari....

...e il Logo dei "Nikonisti Vulgaris"....
laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
giancarlopaglia
QUOTE(nuvolarossa @ Jun 18 2010, 08:20 AM) *
Ragazzi, non scherziamo, lo Stelvio è una cosa seria e le uniche che arrivano sempre in cima e tornano giù sono le MOTOGUZZI!!! rolleyes.gif



Bhè,io veramente al Passo dello Stelvio sono arrivato con la tedesca.
E la moglie Italiana,ovviamente. rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

E sono anche tornato giù. dry.gif


Giancarlo.
Mauro Villa
Le moto sono come i cani, le mie due grandi passioni della vita, sono tutte/i belle/i e buone/i chi cambia è sempre chi c'è sopra o dall'altra parte del guinzaglio.

Già che ci sono caro Francesco ri metto subito al corrente di un difettino del 695 che non è propriamente suo ma lo condivide con tutti i 650-700-750 bicilindrici euro 3, esempio l'ottima Sukuki Sv 650.
Tenendo costantemente i 4000 giri circa o un pò sotto e aprendo il gas si verifica un vuoto che può spegnere il motore. Il problema non è della moto ma delle specifiche richieste per l'omologazione euro in particolare la 3 che peggiora la situazione. E' ormai noto, assodato e dimostrato che le basse emissioni e i consumi che dichiaramo le case, automobilistiche comprese, italiane tedesche o giapponesi che siano, sono fittizi e sono validi solo in condizioni controllate, per il resto si inquina più di prima perchè per avere prestazioni decenti tutti aumentano le cilindrate o montano turbine.
Ora per le moto le emissioni vengono misurate a circa 4000 giri per cui attorno a questo range vengono ottimizzate le emissioni mediante la centralina a discapito di tutto il resto, anche della sicurezza in quanto ti garantisco che se in rotonda o rettilineo non è un problema lo diventa sicuramente percorrere una cuorva a quei giri; non è piacevole sentire il motore sotto che borbotta e tende a spegnersi all'apertura del gas in uscita di curva. Naturalmente non troverai traccia di questo difetto su nessuna rivista del settore e non otterrai nessuna risposta da nessuna delle case che fabbricano bicilindrici di cilindrata da 600 a 800. Si può risolvere in due modi sostiutuendo lo scarico con uno non catalizzato o accorciando i rapporti.
Personalmente su quella di mio figlio abbiamo montato un pignone con un dente in meno, questo sposta il problema su un arco di utilizzo che non infastidisce più di tanto, perdi un pelo di velocità che pregiudica nulla visto che di serie supera i 200 e recuperi un pò di brio in partenza, e poi se ti piacciono le penne...... laugh.gif
Se vuoi qualche dritta sugli scarichi non essere timido, esplica tranquillamente messicano.gif
Alberto Baruffi
Complimenti,un altro motociclista,peccato sia Ducati ma vabbè,sempre due ruote messicano.gif

Io mi ero innamorato della ST4 e ora lo sono della nuova multistrada,ma non ne ho più nemmeno a girarmi a piedi in aria,quindi mi tengo il mio bel Tdm Pollice.gif
SkZ
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jun 18 2010, 07:54 AM) *
... e così vi vedremo sfrecciare entrambi: giubbotti in pelle, stivaletti con tacco, piercing vari....

a parte i piercing, io gia' giro cosi' wink.gif
murfil
da zainetto/zavorra apprendista al volante (in pausa) CONGRATULAZIONI!!!!
Mauro Villa
QUOTE(SkZ @ Jun 18 2010, 11:10 PM) *
a parte i piercing, io gia' giro cosi' wink.gif


con i tacchi? messicano.gif
SkZ
Non sempre, ma se mi vesto elegante con gli stivali di pelle nera da motociclista, ergo tacchi da 5cm

Li ho indossati anche nel viaggio di ritorno fin qui
Mauro Villa
QUOTE(nuvolarossa @ Jun 18 2010, 08:20 AM) *
Ragazzi, non scherziamo, lo Stelvio è una cosa seria e le uniche che arrivano sempre in cima e tornano giù sono le MOTOGUZZI!!! rolleyes.gif


Stefano io adoro le Guzzi, sono passati tantissimi anni ma mi commuovo ancora quando penso al mio Le Mans 850 prima serie, il più bello e armonico a mio parere.
nuvolarossa
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 19 2010, 06:29 AM) *
Stefano io adoro le Guzzi, sono passati tantissimi anni ma mi commuovo ancora quando penso al mio Le Mans 850 prima serie, il più bello e armonico a mio parere.


Quale, questo?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.4 KB

Per capire di cosa si parla va "sentito" a motore in moto! Queste moto oltre a guardarle, vanno "ascoltate"... rolleyes.gif

Ma tornando al difetto delle 600/800 bicilindriche, dici che anche la mia guzzi 750 soffre di questo problema? Io non me ne sono mai accorto... L'unico difetto di carburazione che ha è che quando scendi improvvisamente dagli alti regimi ai bassi detona in marmitta... Fa molto Harley Davidson!!!
E il problema vero è che qui da me non c'è nessuno in grado di carburare una motoguzzi in maniera decente... Quando avevo il modello a puntine platinate facevo tutto da me, ma con questa cavolo di tecnologia moderna è tutto più difficile...

Mauro Villa
No Stefano quella è una pataccata, il Le Mans ! aveva sono un piccolo cupolino, marmitte nere e non aveva quell'orrendo codone.

Non sono al corrente di come si comporta la Guzzi ma sapendo che i giri massimi non sono molti credo che il problemino lo trasferisca da sola in zona non fastidiosa, comunque è una cosa riferita alla omologazione euro 3.
La carburazione ormai la fai dal pc è tutta iniezione, guarda che anche la mia 1098 scoppiettava decisamente in rilascio, ora a smesso perchè ho montato gli scarichi Termignoni non catalizzati e buttato dal rottamaio i Db killer. Il rumore viene controllato dalla valvola allo scarico, se apri è bello corposo ma in utilizzo normale non è fastidiosoepoi nei centri abitati procedo sempre a velocità di codice evitando qualsiasi disturbo ai residenti, a meno che il solito imbecille mi taglia la strada. In questo caso mi riservo l'opportunità di dare fiato alle trombe perchè il clacson non lo sentono.
alcarbo
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.