Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Scatto fatto nelle campagne Toscane....questi casolari sono dei veri paradisi circondati dalla tranquillità..... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Marco Vegni
Per me è un gran bel BN ed ottimo gioco di chiaro scuro sulle colline
Mi piace molto

smile.gif
Marco
banzai85
Concordo con Marco sul colpo d'occhio che restituisce l'immagine...però ingrandendola sul cielo compaiono un rumore ed un effetto scalettato enormi...proverei a sistemare la conversione perchè l'immagine merita...
chago78
Mi piacerebbe vederla a colori..
bruco82
bravo! bella questa...mi piace molto l'atmosfera che si è venuta a creare con la conversioncina....smile.gif

ciao
Luca
zUorro
Mi piace da matti il cielo con qesto effetto che è uscito pastellato/acqerellato

forse avrei tagliato leggermente in basso per evitare qella macchia poco comprensibile sulla sinistra

BELLA!

PS: forse è sulla collina^^
alessandro.sentieri
Nel cielo vedo molti artefatti e un pò troppo rumore.
Una passata di filtro antinoise dovrebbe risolvere.
Bello, anzi molto bello, il resto !!!

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

io vado un po' controcorrente cioe' mi piace molto la compo ma l'effetto che hai ottenuto sul cielo non mi piace se si ingrandisce la foto viene fuori un sacco di rumpore e delle macchie strane .... texano.gif

sarei molto curioso di vedere la versione color ...!!!
salvatore_p.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 16 2010, 10:24 AM) *
Nel cielo vedo molti artefatti e un pò troppo rumore.
Una passata di filtro antinoise dovrebbe risolvere.
Bello, anzi molto bello, il resto !!!

Saluti
Ale

Concordo con Alessandro,tranne un pò di rumore sul cielo la trovo una gran bella foto!

Un abbraccio
Salvatore
dnovanta
concordo con Fabio
aprendola scalettato e rumore molto forti
........ma te la invidio lo stesso!!!!

complimenti biggrin.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi per le vostre imporessioni...provo a toglere qualche artefatto e poi vi posto la nuova versione!!! wink.gif
Mario P.
Ti dirò, a me non dispiace anche così.
Taurus10
A me non dispiace ma vedo qualche artefatto sul cielo non so a cosa e dovuto....forse a una pp eccessiva
sergio.creazzo
sul piano compositivo, secondo me, è una bella fotografia. per la conversione è penalizzata da artefatti e rumore.

ciao
sergio
morgan
QUOTE(sergio.creazzo @ Jun 17 2010, 01:22 AM) *
sul piano compositivo, secondo me, è una bella fotografia. per la conversione è penalizzata da artefatti e rumore.

ciao
sergio


Sono in sintonia con Sergio, un ottimo scatto, che può' essere migliorato con una pp più' accorta.
Ciao

Franco
vvtyise@tin.it
effetti molto belli!
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per i passaggi!!! wink.gif
Purtroppo gli artefatti sull cielo è dovuto dalla bruciatura e rimediando un pochino è venuto fuori questo,quindi le cose sono 2 o il cielo artefatto o piatto sensa nuvole!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.