Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scarpegialle
commenti,consigli,critiche,molto graditi
saluti
sauro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
mirko_nk
Ciao Sauro.

Sinceramente non riesco a trovare un punto di interesse in questa foto. C'è molta confusione e il soggetto che ha attirato la tua attenzione non è per me molto interessante.

Magari ci puoi spiegare meglio le tue scelte e le tue intenzioni...
smile.gif
scarpegialle
Ciao mirko,
la mia intenzione era quella di catturare il "vecchio o il passato"(i rami secchi in primo piano) ed il "giovane il futuro"( i fili d'erba dello sfondo)..ma effettivamente non è convincente come credevo,
quando ho fatto lo scatto ero emotivamente molto coinvolto da quello che mi circondava,credo che la difficoltà maggiore sia proprio quella di cercare di trasmettere quelle sensazioni in un "semplice" scatto.

Si dice che Edison ad ogni tentativo fallito di costruire la lampadina dicesse che non aveva fallito ma che aveva scoperto un'altro modo di come non fare la lampadina...
Bè ho scoperto un modo di come non fare uno scatto....
come dici spesso tu molte volte è meglio non scattare...questa era una di quelle. messicano.gif

Ti ringrazio molto,
saluti
sauro
.roberto
Ciao Sauro

abbiamo tutti postato delle foto che pensavamo belle e invece......

Ti suggerirei, per sviluppare la tua idea, di provare a fare una foto al contrario, davanti il futuro, più interessante e dietro il passato che si allontana....

Roberto
zUorro
QUOTE(scarpegialle @ Jun 23 2010, 04:42 PM) *
Si dice che Edison ad ogni tentativo fallito di costruire la lampadina dicesse che non aveva fallito ma che aveva scoperto un'altro modo di come non fare la lampadina...
Bè ho scoperto un modo di come non fare uno scatto....
come dici spesso tu molte volte è meglio non scattare...questa era una di quelle. messicano.gif


paragone bellissimo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.