Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
galaad
Rieccomi (dopo le foto dell'uomo brutto), con quella che so già essere una domanda da "recluta" (ma, credetemi, prima di postare ho provato tutte le possibili combinazioni: automatico, M, S, A, AF, MF, Raw, Jpeg,...)... mad.gif

Volevo caricare una curva (seguendo i consigli letti su questo forum), ma in Nikon Capture 4 Camera Control, al tab: "Image processing" non ho NESSUNA voce selezionabile, incluso il menù "Tone comp" e la voce indispensabile "User-defined custom curve", senza la quale o non mi fa importare la curva o, se la importo in altro modo, non me la rende "operativa".

Che ca****ta sto facendo?!?!? unsure.gif

Galaad
Marco Negri
Ciao.
Nella Guida di Nikon Capture potrai trovare la soluzione al Tuo quesito digitando, " camera control curve" troverai la pagina che Ti linko in allegato.
N.B. sei sicuro di aver ottenuto con successo il collegamento dalla Tua fotocamera al PC con il dedicato cavetto?

Buon lavoro...
galaad
QUOTE(Marco Negri @ Jun 12 2005, 07:48 AM)
Ciao.
Nella Guida di Nikon Capture potrai trovare la soluzione al Tuo quesito digitando, " camera control curve" troverai la pagina che Ti linko in allegato.
N.B. sei sicuro di aver ottenuto con successo il collegamento dalla Tua fotocamera al PC con il dedicato cavetto?

Buon lavoro...
*




Marco, grazie. smile.gif

Io seguo al dettaglio, mi carica la curva sulla D70 ma mi dice che sarà operativa solo quando seleziono "custom" per l'impostazione toni: e proprio questo non riesco a fare, non è selezionabile... huh.gif
galaad
QUOTE(galaad @ Jun 12 2005, 10:03 AM)
QUOTE(Marco Negri @ Jun 12 2005, 07:48 AM)
Ciao.
Nella Guida di Nikon Capture potrai trovare la soluzione al Tuo quesito digitando, " camera control curve" troverai la pagina che Ti linko in allegato.
*



Marco, grazie. smile.gif
Io seguo al dettaglio, mi carica la curva sulla D70 ma mi dice che sarà operativa solo quando seleziono "custom" per l'impostazione toni: e proprio questo non riesco a fare, non è selezionabile... huh.gif
*



Ragazzi, me lo ha risolto Alex dove avevo postato per errore questo messaggio: una cosa banale, ma bisogna pensarci...: la camera, se la setti in auto o su M, A, etc... evidenzia menù diversi...

Sorry per la mia reclutaggine...

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.