Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xplorer
Una prova, allineamento pessimo, ma l' effetto finale mi piace, per la cronaca, questo č quello che vedo dalla mia finestra in'ufficio... foto scattata con d90 bracheting 3 scatti con un' esposizione +1 0 -1 che dite, a parte l' allineamento migliorabile? bho, mi gusta biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

A voi...
xplorer
Fa cosė schifo?
ScattoPazzo
non ne capisco molto di hdr,ma nell insieme mi piace,l unica cosa che mi disturba un po nella composizione č l edificio tagliato sulla dx,eccezionale il cielo
xplorer
In'effetti prendendolo tutto sarebbe venuto meglio... purtroppo il mio obbiettivo parte da 16mm e non potevo andare pių indietro (si sarebbe vista la finestra)... e ho provato a chiedere alla torre se si poteva spostare qualche metro... ma non mi ha risposto biggrin.gif
guenter
Non sono ferrato in materia ma mi sembra che si noti poco che č un HDR...forse ci vorrebbe un bracketing pių esteso?
morrix82
ciao,

a livello di composizione direi che č da rivedere, hai tagliato i merli della torre e poi le linee cadenti, le rivedrei pure quelle.
Per quanto riguarda l'hdr, lavora maggiormente sul tone mapping, se vuoi ottenere un effetto pių "strong".
Il cielo cmq ti č venuto bruciato, avrei usato un tempo pių veloce.

bye
xplorer
Altro giorno altro tramonto... ho portato il bracketing a +2 - 2 ma non mi convince molto... l' altro č pių... spettacolare... voi che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
xplorer
Altro tentativo... meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
ndindo
QUOTE(xplorer @ Jun 15 2010, 10:43 PM) *
Altro tentativo... meglio?

Ingrandimento full detail : 1.4 MB

non sembrano HDR!!!! texano.gif texano.gif
xplorer
QUOTE(ndindo @ Jun 17 2010, 05:55 PM) *
non sembrano HDR!!!! texano.gif texano.gif


neanche l' ultima? pensa che sono fatte a +2 -2...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.