Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..Ma.mi chiedo...
non aveva altro da fare mia fìglia che raccattare questo gattino ( di circa 2 mesi o meno)..sulla provinciale per Grosseto,
che con tutta probabilita' finiva sotto ad una macchina????
dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
ErMatador
hai cambiato la vita a questa dolce creatura. mi stringe sempre il cuore vedere tanti animali sull'asfalto e vederla così serena dormire mi riempie di gioia.

Negativodigitale
Il micio ha vinto la Lotteria, evviva il Micio! smile.gif

Paolo
cesare forni
è bellissimo!!!!!!!!!!!!

buona notte
SkZ
wub.gif
kintaro70
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 14 2010, 10:37 PM) *
..Ma.mi chiedo...
non aveva altro da fare mia fìglia che raccattare questo gattino ( di circa 2 mesi o meno)..sulla provinciale per Grosseto,
che con tutta probabilita' finiva sotto ad una macchina????
dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini



Avevi paura di restare indietro è?

Di recente ho preso una seconda terranova (oltre ai 4 gatti e 2 coniglietti)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Congratulazioni ... al micetto, starà di sicuro come un papa a casa tua.
gattomiro
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 14 2010, 10:37 PM) *
..Ma.mi chiedo...
non aveva altro da fare mia fìglia che raccattare questo gattino ( di circa 2 mesi o meno)..sulla provinciale per Grosseto,
che con tutta probabilita' finiva sotto ad una macchina????
dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

Altre coscine di pollo in casa, eh?... biggrin.gif
Come il figlio di Alcarbo (ed Alcarbo stesso) anche tu, con queste opere pie ed ammirevoli, ti sei assicurato più di un posto nel desco del Paradiso.

Complimenti! smile.gif
rulvio
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 14 2010, 10:37 PM) *
..Ma.mi chiedo...
non aveva altro da fare mia fìglia che raccattare questo gattino ( di circa 2 mesi o meno)..sulla provinciale per Grosseto,
che con tutta probabilita' finiva sotto ad una macchina????
dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini



ecco un altro gatto che ha vinto al superenalotto smile.gif

complimenti a te ed al tuo buon cuore
alexb61
che carino!!!!!!!
Mauro Villa
Bene con questo mi allieti la giornata Francesco, qualche minuto fà mia moglie in arrivo da casa di una amica mi ha raccontato un brutto fatto, brutto è poco, tremendo .
Alla sua amica il vicino ha ucciso con la scopa un cucciolo di gattino e reso completamente cieco un secondo, la madre è per fortuna scampata, il tutto davanti ai bimbi della Signora che ora sono pure sotto shoc. Ora l'assassino saputo di chi sono i gattini ha chiesto scusa supplicando il ritiro della denuncia che per fortuna ora è anche penale, senza risultato; l'amica di mia moglie per fortuna è irremovibile. Bastava un pò d'acqua per far tornare i gattini nel loro giardino senza barbarie.

Kintaro stupendi i terranova, ne ho avute 2 qualche anno fà.
Marco Carotenuto
QUOTE(kintaro70 @ Jun 15 2010, 08:41 AM) *
Avevi paura di restare indietro è?

Di recente ho preso una seconda terranova (oltre ai 4 gatti e 2 coniglietti)

Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Congratulazioni ... al micetto, starà di sicuro come un papa a casa tua.

oddio ma quanto è bella questa terranova??? complimentissimi!
alexb61
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 15 2010, 03:02 PM) *
Bene con questo mi allieti la giornata Francesco, qualche minuto fà mia moglie in arrivo da casa di una amica mi ha raccontato un brutto fatto, brutto è poco, tremendo .
Alla sua amica il vicino ha ucciso con la scopa un cucciolo di gattino e reso completamente cieco un secondo, la madre è per fortuna scampata, il tutto davanti ai bimbi della Signora che ora sono pure sotto shoc. Ora l'assassino saputo di chi sono i gattini ha chiesto scusa supplicando il ritiro della denuncia che per fortuna ora è anche penale, senza risultato; l'amica di mia moglie per fortuna è irremovibile. Bastava un pò d'acqua per far tornare i gattini nel loro giardino senza barbarie.

Kintaro stupendi i terranova, ne ho avute 2 qualche anno fà.

mi fa rabbrividire questa cosa, spero che la tua amica tenga duro.
e poi li chiamano animali...

p.s.: kintà..... apri le ombre un pochettino la prossima volta!!!!!!! biggrin.gif
bei cagnoni, complimenti anche a te!
Mauro Villa
Tranquillo Alex, tra lei e suo marito sono intransigenti su questo. Il balordo si è giustificato dicendo che non sapeva che erano i suoi, lei si è arrabbiata ancora di più. Sono persone che amano gli animali, sono entrambi di famiglia ricca e sono due medici, non hanno problemi a continuare fino in fondo e ora per fortuna una barbarie del genere è punito dal codice penale.
Io comunque non capisco, se gli animaletti davano fastidio bastava un pò d'acqua per spaventarli e farli ritornare a casa senza colpirli più volte con una scopa, quello che si è salvato rimarrà cieco ed è ricoverato in clinica veterinaria.
Solo l'homus imbecillicus è capace di atti del genere, del tutto gratuiti. personalmente non amo particolarmente i gatti o forse lo dico per atteggiarmi o per difesa dopo aver raccolto il mio ultimo in mezzo alla strada.
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 15 2010, 04:02 PM) *
Bene con questo mi allieti la giornata Francesco, qualche minuto fà mia moglie in arrivo da casa di una amica mi ha raccontato un brutto fatto, brutto è poco, tremendo .
Alla sua amica il vicino ha ucciso con la scopa un cucciolo di gattino e reso completamente cieco un secondo, la madre è per fortuna scampata, il tutto davanti ai bimbi della Signora che ora sono pure sotto shoc. Ora l'assassino saputo di chi sono i gattini ha chiesto scusa supplicando il ritiro della denuncia che per fortuna ora è anche penale, senza risultato; l'amica di mia moglie per fortuna è irremovibile. Bastava un pò d'acqua per far tornare i gattini nel loro giardino senza barbarie.

Kintaro stupendi i terranova, ne ho avute 2 qualche anno fà.

..non ho parole...e se se avessi e' meglio che qui non le dica.... ph34r.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Per dimenticare queste brutte storie.... ph34r.gif
altra foto della "trovatella"..mentre se la dorme beatamente sul morbido letto... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
kintaro70
QUOTE(alexb61 @ Jun 15 2010, 05:19 PM) *
mi fa rabbrividire questa cosa, spero che la tua amica tenga duro.
e poi li chiamano animali...

p.s.: kintà..... apri le ombre un pochettino la prossima volta!!!!!!! biggrin.gif
bei cagnoni, complimenti anche a te!



Questa foto è l'unica con entrambi i soggetti espressivi, stavo testando l'85mm f1.8 e ho colto l'attimo. dry.gif

P.S. è difficile esporre i due soggetti così agli antipodi (uno quasi tutto bianco ed uno nero) qualche suggerimento?
kintaro70
O forse intendevi tipo così?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.7 MB
alexb61
QUOTE(kintaro70 @ Jun 15 2010, 09:19 PM) *
O forse intendevi tipo così?

oh, belli così..... ma ci sarebbero i colori smorti da sistemare..... ok, basta la smetto! smile.gif
SkZ
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 15 2010, 05:52 PM) *
Tranquillo Alex, tra lei e suo marito sono intransigenti su questo. Il balordo si è giustificato dicendo che non sapeva che erano i suoi, lei si è arrabbiata ancora di più. Sono persone che amano gli animali, sono entrambi di famiglia ricca e sono due medici, non hanno problemi a continuare fino in fondo e ora per fortuna una barbarie del genere è punito dal codice penale.
Io comunque non capisco, se gli animaletti davano fastidio bastava un pò d'acqua per spaventarli e farli ritornare a casa senza colpirli più volte con una scopa, quello che si è salvato rimarrà cieco ed è ricoverato in clinica veterinaria.
Solo l'homus imbecillicus è capace di atti del genere, del tutto gratuiti. personalmente non amo particolarmente i gatti o forse lo dico per atteggiarmi o per difesa dopo aver raccolto il mio ultimo in mezzo alla strada.

ritirare la denuncia non penso sia cosi' semplice in teoria: i gatti sono ritenuti territoriali, piu' che personali. ergo potrebbe anche subentrare il Comune wink.gif
In vari casi ci sono state denunce per "maltrattamenti" a gatti effettuate appunto dal Comune, in virtu' al fatto che il gatto appartiene al territorio.
Francesco Martini
Ed ecco la nuova "gattaccia" pelosa... messicano.gif (che mia figlia ha ciamato CocoRosy blink.gif )
che ha fatto polpette di un mazzo di fiori finti..... ph34r.gif
laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.