Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hmmm.gif

... sono indeciso, che dite???

Un saluto.
Mau
bruco82
Ciao Mau...a me piace dal mare in giu...e da metà cielo il su...ho provato anche a vederla pano ma il cielo cosi plumbeo non la fa diventare accattivante....riproverei in situazioni simili ma con un cielo migliore...anche se so che è difficile trovare un mare cosi...

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Non convince neanche me Mau. Forse e potendo sarebbe stata meglio con piu' terra e meno cielo. Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo il tema del titolo,meno la composizione!!! wink.gif
Hai altri scatti ???
Massimiliano C. Scordino
Ajo' ...

questa non mi convince per niente Mau. texano.gif mi manca la parte bassa e trovo che ci sia troppo cielo ...!!!

luce che appiattisce molto la scena ...!!!


mi dispiace amico mio ma non ci siamo ... cerotto.gif unsure.gif
Max Lucotti
Credo che dobbiamo commentare più il messaggio, quello che ci trasmette questa foto.
Niente colori accattivanti, ma solo l'immensità della natura di fronte a due piccoli uomini.
A me sinceramente piace, anche a livello compositivo, che ben mi trasmette quanto scritto nel titolo.
L'unica nota è una delle due persone, innaturalmante piegata in avanti, non sò se per effetto del grandangolo o cosa.
Corretta questa cosa è una immagine che mi prende emotivamente, anche senza una luce particolarmente interessante, anzi forse ne accresce la forza espressiva.
Maurizio Mandarino
E' brutto dare ragione alla moglie. A me piaceva, si non era una gran fotona con primi piani colori ect ma mi piaceva questa non pulizia fotografica unita al messaggio ... ma voi avete confermato quello che diceva la signora: "niente di che ..."ù

Un salutone e grazie di essere passati.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.