Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
Scusate, vi giuro che non ne posto più messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao a tutti
Salvatore
mirko_nk
Ciao Salvatore. smile.gif

Mi piace la prima. Pollice.gif Malgrado il soggetto sia molto inflazionato, sei riuscito a tirare fuori una foto interessante, grazie allo sfondo diverso dal solito e alla profondità che hai dato alla foto.

La seconda mi convince poco. Per i miei gusti è troppo confusionaria.

Bravo!!
Marco Vegni
Per il soggetto niente da dire...sono frutti di stagione quindi è normalissimo fare questi scatti.

Per le foto mi piace soprattutto la prima...bel taglio e bella composizione. La seconda...non mi entusiasma.
Un appunto lo voglio fare sulle cromie...perchè entrambe le vedo un pò slavate.

smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 14 2010, 09:16 AM) *
Per il soggetto niente da dire...sono frutti di stagione quindi è normalissimo fare questi scatti.

Per le foto mi piace soprattutto la prima...bel taglio e bella composizione. La seconda...non mi entusiasma.
Un appunto lo voglio fare sulle cromie...perchè entrambe le vedo un pò slavate.

smile.gif
Marco



Condivido tutto cio' che ha detto Marco ... siccome sono parecchio pignolo e rompi nella prima avrei solo incluso tutta l'ombra della rotobol ... rolleyes.gif

una sistematina in post per ravvivare un po' le cromie e ci sei alla grande ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
archisal
Ho ravvivato un pò le cromie, che ve ne pare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Ciao
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Decisamente meglio ... Pollice.gif Pollice.gif

ma puoi osare anche un po' di piu' .... rolleyes.gif !!!
Gufopica
La prima rivisitata nn mi dispiace affatto.
Marco Vegni
Decisamente meglio smile.gif

Marco
wabe47
Preferisco la prima rivisitata
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 14 2010, 09:23 AM) *
Condivido tutto cio' che ha detto Marco ... siccome sono parecchio pignolo e rompi nella prima avrei solo incluso tutta l'ombra della rotobol ... rolleyes.gif

una sistematina in post per ravvivare un po' le cromie e ci sei alla grande ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


non posso che quotare Massy...peccato per l'ombra tagliata...ma buona la prima! biggrin.gif

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jun 14 2010, 12:19 PM) *
...peccato per l'ombra tagliata...ma buona la prima! biggrin.gif

ciao
Luca

Eh si, peccato davvero perchè la profondità che avevi ottenuto era molto buona, e anche le cromie, dopo la ritoccatina, avevano decisamente guadagnato...
archisal
Grazie a tutti per i commenti ed i consigli.
Alle prossime smile.gif

Saluti e buone foto
Salvatore
LucaFarnerari
Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.