Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Come sempre C/C graditi.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 572 KB


Ciao a tutti.


P.S. Tempesta Imminente
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Potentissimo questo cielo. Un po meno il primo piano, ma l'impatto emotivo c'è tutto.. Quindi per me la foto è riuscita. Pollice.gif

Alle prossime...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

Atmosfera fantastica ... questo cielo che hai ripreso e' davvero molto potente ... la parte bassa in questo caso anche se poco interessante a mio avviso passa un po' in secondo piano ...!!!

Mi piacciono molto le tonalita che hai tirato fuori ... Pollice.gif


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Questo cielo rende lo scatto forte. Quello che mi piace meno è il promontorio molto scuro sulla sx ma alla fine non è un elemento principale della foto quindi ci può stare.

smile.gif
Marco
bruco82
ciao...avrei inquadrato di piu il cielo lasciando una striscietta all'acqua i nquanto come già detto da altri il primo piano non è granchè....provare con un bel taglio pano?? smile.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Jun 14 2010, 08:35 AM) *
Ciao. smile.gif

Potentissimo questo cielo. Un po meno il primo piano, ma l'impatto emotivo c'è tutto.. Quindi per me la foto è riuscita. Pollice.gif

Alle prossime...


Concordo totalmente con Mirko, ottima atmosfera Pollice.gif
maurus
Grazie dei passaggi e del vostro interessamento tongue.gif , ho dovuto tagliare un poco di parte alta per una luce eccessiva ed il promontorio in laterale mi piace per la silhouette degli alberi sulla luce forte dell'orizzonte, eliminando parte scura avrei eliminato gli stessi.


grazie.gif a tutti.
Mitia
mi piace molto, cielo potente. parte bassa un pochino + debole ma pena veniale...forse l'unica cosa che avrei fatto e schiarire leggermete a sinistra...ma per gusto personale.
bravo e complimenti.

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.