Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665
Qualche giorno fa, un giretto fuori porta, una visione normale del lago del salto (RI), smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao
Salvatore
andcampo
Ciao Salvatore, la foto pende un po' a destra e poi manca un "vero" soggetto la strada invece di portare l'occhio in un punto interessante lo porta praticamente fuori dalla foto.
Saluti
Andrea

Ps: non riesco a riconoscere il punto dell'inquadratura...possibile che stavi dalle parti di Teglieto?! Comunque mi pare bello alto il livello del lago!
mirko_nk
QUOTE(andcampo @ Jun 14 2010, 09:36 AM) *
Ciao Salvatore, la foto pende un po' a destra e poi manca un "vero" soggetto la strada invece di portare l'occhio in un punto interessante lo porta praticamente fuori dalla foto.


Ciao Salvatore. smile.gif

Ottime le osservazioni di Andrea. Ha colto in pieno il vero problema della foto. Una foto che non riesce ad esprimere quello che te avevi in mente...

Hai altri scatti?...

A presto... wink.gif
aquila665
QUOTE(andcampo @ Jun 14 2010, 09:36 AM) *
Ps: non riesco a riconoscere il punto dell'inquadratura...possibile che stavi dalle parti di Teglieto?! Comunque mi pare bello alto il livello del lago!
Si il lago è alto, non l'avevo mai visto cosi, il punto di ripresa è la diga



QUOTE(mirko_nk @ Jun 14 2010, 02:33 PM) *
Ciao Salvatore. smile.gif

Hai altri scatti?...

Si ho ancora qualche altro scatto da scaricare e ritoccare nei livelli e nel contrasto. A prestissimo wink.gif

A presto... wink.gif


Ciao, come dicevo sopra e qualche altra foto fa, sto girando e scattando semplicemente per far amicizia col nuovo obiettivo e per conoscerne i limiti.

Parecchi degli scatti fatti in questi giorni sono fini a se stessi, non è che mi sono prefissato qualche tema o che voglio per forza dire qualche cosa, sono dei semplici scatti di studio dell'ottica, chiaramente se esce qualcosa di buono , ben venga.
E posto le foto solo per ricevere critiche più che applausi, solo così riuscirò a capirci qualcosa di più.

Ciao
Salvatore


aquila665
ecco un'altra foto: smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.