Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
....spero mi perdoniate.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
PS-scusatemi i troppi MB ma me ne sono accorto in ritardo.
Mitia
ciao mario, secondo me questo tipo di cielo, che risulta un pò piatto, non aiuta lo scatto. mi trasmette molta solitudine e credo che una situazione di luce migliore avrebbe reso meglio la situazione.
mitia
Mario P.
Grazie carissimo Totò, era la sera della vigilia di capodanno del 2008 e l'atmosfera era davvero quella che hai percepito. Un affettuoso saluto.
Maurizio Rossi
A me devo dire non dispiace , sono d'accordo il cielo non aiuto al massimo la compo,
ma nel contesto uno scatto piacevole
sergio.creazzo
nella prima metà del novecento ritroviamo frequentemente immagini fotografiche come questa. le tecniche ovviamente erano assolutamente diverse, ma non dispiace assolutamente vedere atmosfere e mezze tinte che ci riportano verso quel periodo... anche per scelta compositiva.

mi piace molto.
complimenti
ciao
sergio
mirko_nk
Ciao Mario. smile.gif

Una foto, come al solito, che attribuirei a te in mezzo ad altre 100... Questa è meno potente di altre tue foto, ma pur sempre una foto che ha un perché...

Alle prossime... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario ...

di questo scatto mi piace molto l'atmosfera e la conversione che non e' aggressiva ma morbia e sinuosa ... un po' meno la compo specie l'albero a sx ...!!!

comunque uno scatto che porta la tua inconfondibile firma ...!!!

complimenti ... Pollice.gif
Marco Vegni
Tristezza e solitudine ...due elementi che possono essere trasmessi da un ottimo scatto.
Bravo come sempre Mario...a me piace molto

smile.gif
Marco
banzai85
Ciao Mario...lo scatto, come hanno già notato gli altri, è senza dubbio molto comunicativo a livello di atmosfera...si percepisce proprio l'umido, il freddo e la solitudine...uno dei casi in cui composizione e conversione concorrono al raggiungimento dello stesso fine...a livello di colpo d'occhio, invece, ad essere sincero non è uno dei tuoi lavori migliori...l'inconveniente di abituarci troppo bene...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.