Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ilgladiatore
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

commenti e suggerimenti sempre graditi (c'č sempre da imparare dai pių esperti smile.gif )
Totō Toscano
Ciao, premesso che io non sono un'esperto anzi tutt'altro, comunque mi permetto di dirti, opinione modesta e personale che lo scatto in sč non mi dice granchč, i fili e quant'altro mi sembrano che siano un elemento di disturbo, inoltre il tramonto per colori e orizzonte non mi sembra dei migliori, Tanti saluti!
Marco Vegni
Scatto molto scuro che non ci permette di vedere a pieno il luogo che hai fotografato...Una schiarita non ci sarebbe stata male

smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto e' molto sottoesposto e difficile da leggere se hai il neff puoi provare a recuperare un po' ....!!!

magari lo riposti cosi' e' difficile dare un opinione ....!!!
donezi
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 14 2010, 09:02 AM) *
Scatto molto scuro che non ci permette di vedere a pieno il luogo che hai fotografato...Una schiarita non ci sarebbe stata male

smile.gif
Marco

Quoto in toto, in pių pulisci i sensori, c'č molto sporco, prova a ripulire le macchie pių evidenti in post
banzai85
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 14 2010, 10:02 AM) *
Scatto molto scuro che non ci permette di vedere a pieno il luogo che hai fotografato...Una schiarita non ci sarebbe stata male

smile.gif
Marco

Mi associo anch'io...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.