Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
una foto fata a stintino (ss) purtroppo fatta a mano libera perchè non avevo il cavalletto con me ( che doloree!!).....inizialmente non mi piaceva tanto ma poi riguardandola non mi sembra male voi che dite?....ciao a tutti!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 836.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

allora la location sembrerebbe essere molto interessante ma trovo la compo un po' soffocante nel senso che il mio suardo casca su quello scoglio a dx e li si ferma ....!!!

Purtroppo non so dirti come avresti potuto comporre ma questa e al sensazione che ho hmmm.gif .... per quanto riguarda la luce sei stato un po' penalizzato forse una conversione potrebbe migliorare le cose .....!!!
mirko_nk
Ciao Antonio. smile.gif

Non è certamente la foto dell'anno, ma conoscendo il posto da dove hai scattato, lo scorcio che ci proponi non mi dispiace affatto. Magari con una luce migliore sarebbe stato più interessante.

Sarei curioso di sapere se hai anche altre inquadratuire e perché no anche di vederle... wink.gif

P.S.: hai il sensore abbastanza sporco....
leone x
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 12 2010, 08:26 AM) *
Ciao ....

allora la location sembrerebbe essere molto interessante ma trovo la compo un po' soffocante nel senso che il mio suardo casca su quello scoglio a dx e li si ferma ....!!!

Purtroppo non so dirti come avresti potuto comporre ma questa e al sensazione che ho hmmm.gif .... per quanto riguarda la luce sei stato un po' penalizzato forse una conversione potrebbe migliorare le cose .....!!!




ciao massimiliano lo sai che quello scoglio dava fastidio anche a me? è per quello che inizialmente non mi garbava tanto come scatto !!!.....si si comunque ho provato il b e n e non è male magari te la faccio vedere!!grazie dell intervento rolleyes.gif
leone x
QUOTE(mirko_nk @ Jun 12 2010, 09:32 AM) *
Ciao Antonio. smile.gif

Non è certamente la foto dell'anno, ma conoscendo il posto da dove hai scattato, lo scorcio che ci proponi non mi dispiace affatto. Magari con una luce migliore sarebbe stato più interessante.

Sarei curioso di sapere se hai anche altre inquadratuire e perché no anche di vederle... wink.gif

P.S.: hai il sensore abbastanza sporco....




ciao mirko conosci il posto?.....saprai allora che è molto bello.....purtroppo la luce era più da ritratto che da paesaggio il giorno!!!!magari se avessi messo una bella modella li davanti sarebbe stato uno scatto da favola!!......dovrei avere forse qualche altra foto ma propio poche ..le posterò appena posso....purtroppo il sensore è già molto sporco e a pensare che raramente cambio l ottica....mi dovrò al più presto organizzare per farlo pulire per ora lo spompetto con una grande pompetta arancione da clistere!! tu hai mai provato l artict butterflay ? ( non so se ho scritto giusto) mi hanno consigliato quello..g.razie dell apprezzamento a presto rolleyes.gif
mirko_nk
QUOTE(leone x @ Jun 12 2010, 02:48 PM) *
ciao mirko conosci il posto?.....saprai allora che è molto bello.....purtroppo la luce era più da ritratto che da paesaggio il giorno!!!!magari se avessi messo una bella modella li davanti sarebbe stato uno scatto da favola!!......dovrei avere forse qualche altra foto ma propio poche ..le posterò appena posso....purtroppo il sensore è già molto sporco e a pensare che raramente cambio l ottica....mi dovrò al più presto organizzare per farlo pulire per ora lo spompetto con una grande pompetta arancione da clistere!! tu hai mai provato l artict butterflay ? ( non so se ho scritto giusto) mi hanno consigliato quello..g.razie dell apprezzamento a presto rolleyes.gif


Si lo conosco... è fantastico. Ci sono stato nel 2004.

Per il sensore non saprei cosa consigliarti. Io utilizzo il visible dust, che è un pennellino che girando si carica elettrizza e quindi attira la polvere. Non è valido però quando lo sporco è sul sensore da molti giorni.
banzai85
Ciao...riguardo all'analisi della foto, mi associo alle considerazioni di Massy e Mirko...anche se il primo colpo d'occhio non è male...riguardo al sensore,invece, ti consiglio eclipse con i sensor swab appositi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.