Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
un bella giornata
Lorenzo Poli
QUOTE(poyson @ Jun 11 2010, 06:03 PM) *
un bella giornata


Ciao Poyson.... allora, i miei pareri:

Trovo i dettagli molto belli bravo, mentre per le altre immagini sono si studiate bene, ma proverei a mettere in borsa il grand'angolo, e riprenderle da più lontano, così facendo diminuisci le distorsioni (che non è poco) aumenti lo sfocato (che serve a isolare il soggetto).
Per capire meglio come lavori, dovresti pubblicare più foto... così da poter valutare meglio il servizio.

Lorenzo
FrancescoBrunello76
QUOTE(Lorenzo Poli @ Jun 12 2010, 12:55 PM) *
Ciao Poyson.... allora, i miei pareri:

Trovo i dettagli molto belli bravo, mentre per le altre immagini sono si studiate bene, ma proverei a mettere in borsa il grand'angolo, e riprenderle da più lontano, così facendo diminuisci le distorsioni (che non è poco) aumenti lo sfocato (che serve a isolare il soggetto).
Per capire meglio come lavori, dovresti pubblicare più foto... così da poter valutare meglio il servizio.

Lorenzo

quasi daccordo con te sul grandangolo anche se mi piace moltissimo.... ma poi quante foto hai bisogno per capire il mio stile?? ho un sito pieno di immagini
Mario Tarello
Ciao, ho dato un'occhiata alle tue immagini online, mi piace lo stile reportaggistico con un occhio sempre attento all'estetica, ce ne sono alcune davveo interessanti.

Di quello che hai postato in questo 3d, trovo molto belli i dettagli e il pre cerimonia.
Quelle che non mi convincono sono:

11: ok creare una quinta con il grano, ma qui hai esagerato con la conseguenza che i soggetti sono del tutto nascosti, in particolare lo sposo. Troppo vicini poi al bordo del fotogramma

12: bella l'idea e la realizzazione ma l'espressione della sposa non è per niente convincente

mario
FrancescoBrunello76
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 14 2010, 11:29 PM) *
Ciao, ho dato un'occhiata alle tue immagini online, mi piace lo stile reportaggistico con un occhio sempre attento all'estetica, ce ne sono alcune davveo interessanti.

Di quello che hai postato in questo 3d, trovo molto belli i dettagli e il pre cerimonia.
Quelle che non mi convincono sono:

11: ok creare una quinta con il grano, ma qui hai esagerato con la conseguenza che i soggetti sono del tutto nascosti, in particolare lo sposo. Troppo vicini poi al bordo del fotogramma

12: bella l'idea e la realizzazione ma l'espressione della sposa non è per niente convincente

mario

grazie mario ma credo che il mio stile mi impone di rischiare un po...
Mario Tarello
QUOTE(poyson @ Jun 15 2010, 03:51 PM) *
grazie mario ma credo che il mio stile mi impone di rischiare un po...


Non mi è del tutto chiaro cosa intendi. Se definisci "rischio" un errore tecnico o un immagine che poteva essere migliore, allora laciamo dire: bella scusa!

smile.gif

mario
freddy68
La quasi totalità delle foto mi piacciono, la più carina è la 7 semplice e molto originale complimenti, la foto 11 è l'unica che mi lascia un tantino dubbioso, l'erba da un senso di confusione, copre troppo i soggetti, ma ripeto è un mio parere.
Un saluto da Antonio.
FrancescoBrunello76
QUOTE(freddy68 @ Jun 18 2010, 05:10 PM) *
La quasi totalità delle foto mi piacciono, la più carina è la 7 semplice e molto originale complimenti, la foto 11 è l'unica che mi lascia un tantino dubbioso, l'erba da un senso di confusione, copre troppo i soggetti, ma ripeto è un mio parere.
Un saluto da Antonio.

nessuno è perfetto ihihi hihi

QUOTE(Mario Tarello @ Jun 15 2010, 04:17 PM) *
Non mi è del tutto chiaro cosa intendi. Se definisci "rischio" un errore tecnico o un immagine che poteva essere migliore, allora laciamo dire: bella scusa!

smile.gif

mario

provo a rispiegarmi, volevo dire che fare reportage a volte si rischia di sbagliare di piu per cercare quel qualcosa in piu, che ho scritto bo ahah ahha e comunque errare è umano....
pipaolox
Complimenti, tutte molto belle e sopratutto da elogiare la ricerca di situazioni anche "rischiose" che credo tu abbia superato con lode.....

Non mi piacciono le ultime due...le meno risc hiose forse....

Complimenti

Paolo
FrancescoBrunello76
grazie mille paolo...
Eolias
Bravo Francesco, continui sempre a sorprendermi con le tue continue evoluzioni.
Concordo con chi ti critica un uso errato del grandangolo, ci devi fare manetta e sono certo che migliorerai.
Ultimamente noto nei tuoi scatti un po più di sensualità, cosa che mi piace moltissimo e sono certo anche ai tuoi committenti. Come, quasi, sempre un buon lavoro anche questo.
Ciao,Eolias
FrancescoBrunello76
QUOTE(Eolias @ Jun 26 2010, 09:09 PM) *
Bravo Francesco, continui sempre a sorprendermi con le tue continue evoluzioni.
Concordo con chi ti critica un uso errato del grandangolo, ci devi fare manetta e sono certo che migliorerai.
Ultimamente noto nei tuoi scatti un po più di sensualità, cosa che mi piace moltissimo e sono certo anche ai tuoi committenti. Come, quasi, sempre un buon lavoro anche questo.
Ciao,Eolias



grazie colgo il consiglio del grandangolo e cercherò di migliorare, per i complimenti li prendo a braccia aperte grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.