Purtroppo non è cambiato niente, nel senso che continuo a NON riuscire ad aprire la pagina.Lo staff di Aruba mi ha risposto con questa mail :
Gentile cliente,
La difficoltà è stata provocata probabilmente da file infetti inseriti nel suo sito.
Abbiamo effettuato dei controlli approfonditi presso il Server dove è ospitato il suo sito senza rilevare la presenza di eventuali problemi o accessi non autorizzati e pertanto la invitiamo a verificare di non avere script non aggiornati all'interno del suo dominio assicurandosi di avere sempre installate le ultime versioni degli script usati in modo che terze persone non possano usare eventuali buchi di sicurezza delle applicazioni per accedere al suo spazio web.
Si assicuri inoltre di non avere nel sito dei Form non "protetti" che possano essere usati sempre da terzi per accedere al suo spazio web, ecc. ecc..
Al fine di evitare il ripresentarsi di tali situazioni la invitiamo a consultare periodicamente siti di sicurezza quali
www.secunia.com
www.securityfocus.com
dove vengono rese note le nuove vulnerabilità scoperte per gli script da lei utilizzati nel suo sito.
Per una sua maggiore sicurezza la invitiamo ad effettuare un cambio della password di gestione inerente la login@aruba.it accedendo presso il nostro sito on line all'indirizzo
http://hosting.aruba.it/areaclienti/Cambio...d_Richiesta.asp La nuova Password deve mantenere i seguenti criteri:
- lunghezza compresa fra 8 e 13 caratteri;
- formato alfanumerico (deve quindi contenere sia lettere che numeri)
- diversa dalle password utilizzate in precedenza
Per cambiare le credenziali del MySQL, invece, faccia riferimento al seguente link:
http://kb.aruba.it/KB/a1111/cambio-passwor...px?KBSearchID=0 Le consigliamo caldamente di effettuare un controllo del suo PC per assicurarsi che non vi siano Trojan, Keylogger, Malware i quali, una volta che ha effettuato il cambio della password, possano "rubarle" i dati di gestione del suo dominio ed altri dati sensibili presenti nel suo PC causando spiacevoli situazioni. A tale scopo le consigliamo di utilizzare il software MalwareBytes reperibile in versione Free al seguente link:
http://www.malwarebytes.org/La invitiamo inoltre ad installare ed eseguire il tool HijackThis e a fornirci il log testuale che viene generato alla sua esecuzione:
http://www.hijackthis.de/downloads/HJTInstall.exeUna volta effettuate tali operazioni le basterà ripubblicare tutte le pagine web che compongono il suo dominio per ripristinare correttamente la visibilità del suo sito.
Al fine di far rimuovere l' eventuale avviso di "Sito potenzialmente pericoloso" da Google è necessario che richieda un nuovo controllo da parte di Google. Per richiedere ciò la invito a consultare il seguente link che indica come eseguire tale richiesta:
http://www.google.com/support/webmasters/b...py?answer=45432 Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti
Distinti saluti.
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Emanuela Landi
Technical Department
http://www.aruba.ithttp://assistenza.aruba.itN° Call Center : 0575/0505 begin_of_the_skype_highlighting 0575/0505 end_of_the_skype_highlighting
N° Fax : 0575/862000
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Che faccio ???
Grazie