Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scardix
Salve a tutti,
vorrei un'iformazione: ho acquistato in un negozio fisico un 17 55 usato. L'obbiettivo mi sembra ok (nn sono un esperto) lo uso da 3/4 mesi e nn ho riscontrato difetti. Purtroppo però era privo di imballi, il rivenditore mi avava assicurato che me li avrebbe rimediati, ma ormai ho perso le speranze! Io sono un tipo abbastanza preciso e mi piacerebbe avere gli imballi, anche per una futura vendita. La domanda: secondo voi è possibile ordinare allla Nikon solo gli imballi degli obbiettivi?? Eventualmente dove posso chiedere?? Sul sito Nital non ho trovato niente!!
Scusandomi del futile argomento, ringrazio tutti per le eventuali risposte.....grazie!
BANJO911
QUOTE(scardix @ Jun 11 2010, 10:27 AM) *
Salve a tutti,
vorrei un'iformazione: ho acquistato in un negozio fisico un 17 55 usato. L'obbiettivo mi sembra ok (nn sono un esperto) lo uso da 3/4 mesi e nn ho riscontrato difetti. Purtroppo però era privo di imballi, il rivenditore mi avava assicurato che me li avrebbe rimediati, ma ormai ho perso le speranze! Io sono un tipo abbastanza preciso e mi piacerebbe avere gli imballi, anche per una futura vendita. La domanda: secondo voi è possibile ordinare allla Nikon solo gli imballi degli obbiettivi?? Eventualmente dove posso chiedere?? Sul sito Nital non ho trovato niente!!
Scusandomi del futile argomento, ringrazio tutti per le eventuali risposte.....grazie!



Ciao,